Personaggi tv. Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia – A fine giugno la figlia Milly Carlucci, Angelica Donati, si è sposata. La secondogenita della conduttrice di “Ballando con le stelle” ha sposato il compagno Fabio Borghese dopo due anni di fidanzamento. La cerimonia si è svolta presso Villa medicea di Montevettolini, nel comune di Monsummano Terme, a pochi passi da Pistoia, un luogo immerso nel verde tremendamente elegante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip”, quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata? L’opinionista fa chiarezza
Leggi anche: Sanremo 2023, quanto guadagnano i conduttori e gli ospiti? Tutti i cachet
Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia
Le nozze tra Angelica Donati e Fabio Borghese sono anche state motivo di aspre critiche per via della differenza d’età notevole tra i due sposi. Alcuni leoni da tastiera hanno commentato addirittura che lui sembrava suo padre. Commenti al vetriolo che la figlia della Carlucci ha rispedito al mittente: “Le critiche mi fanno ridere. È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità. Che la gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è, onestamente, una cosa che non ho mai capito”, ha detto la giovane a “Vanity Fair”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, cachet da capogiro per i naufraghi: ecco chi prende di più
Leggi anche: Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GFVip 6? Cifre da capogiro
Milly Carlucci svela toccante dettaglio sul matrimonio della figlia
Al settimanale «Gente» Milly Carlucci, che domani, 28 settembre 2024, tornerà in prima serata su Rai 1 con “Ballando con le stelle”, ha rivelato un particolare dolcissimo riguardo alle nozze della figlia Angelica. Non solo, la popolare conduttrice ha commentato anche il primo ballo fatto con il marito Angelo Donato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva