Personaggi tv. Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo” – Mirko Brunetti è stato eliminato definitivamente dalla Casa del “Grande Fratello”. Il giovane, protagonista del triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, ancora nel loft di Cinecittà, è stato ospite del programma di Canale 5 “Verissimo”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti
Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko
Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”
Mirko Brunetti nel salotto di “Verissimo”, da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con le sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe concorrenti al programma di Alfonso Signorini. «Quando sono uscito da Temptation Island ho messo un punto alla mia storia con Perla. Sono stati cinque anni molto belli. L’amore che si costruisce in cinque anni non può essere paragonato ad un innamoramento di tre mesi. Quello che c’è stato tra me è Greta è stato molto intenso, ma noi non siamo stati in grado di gestirlo. Siamo stati immaturi», ha detto il giovane. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla
Leggi anche: “Temptation Island”, Perla replica a Mirko: il video in auto con Francesca
Il distacco da Perla e l’esperienza nella Casa del “GF”
A proposito della sua sfera privata, Mirko Brunetti ha dichiarato: «Per Greta provo ancora dei sentimenti, ma non sono più innamorato. Ma io e Greta abbiamo due vite molto diverse. Ora mi vedo un po’ lontano da lei». A proposito del distacco tra lui e Perla, il ragazzo ha confessato di essere stato vicino alle nozze: «Io e Perla eravamo a un passo dal matrimonio. Era una relazione tossica. Ci limitavamo. Io mi ero completamente annullato. Lei in quel momento non si ritrovava nella vita che stava vivendo. Io ho cercato di aiutarla, ma poi a Temptation abbiamo preso due strade diverse. Lì mi auguravo di ritrovare la forza, sognavo il lieto fine. Lì dentro abbiamo capito che era meglio dividersi. La situazione era diventata pesante. Io mentalmente non ero molto lucido. Era giusto che lei trovasse la forza».
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”