Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mondo della musica e della tv italiana in lutto: addio ad uno dei più grandi

Personaggi tv. È morto Adriano Fabi, produttore e autore musicale: aveva 77 anni. Il mondo della musica e della tv piange la morte di Adriano Fabi, produttore e storico manager di Renzo Arbore. Si è spento all’età di 77 anni dopo una lunga malattia. Nel corso della sua carriera ha lavorato con diversi artisti tra cui Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Maurizio Ferrini, e con autori come Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio. Inoltre ha scritto diverse sigle tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Non sono una signora”, colpo di scena: cosa è successo tra Lorenzo Amoruso e Manila

Leggi anche: Renzo Arbore, confessione sulla malattia: ha temuto il peggio

Leggi anche: “Domenica In”, attimi di tensione con l’ospite in studio: Mara Venier costretta ad intervenire

Leggi anche: Renzo Arbore, preoccupano le sue condizioni di salute: annullato spettacolo a Torino

È morto Adriano Fabi, produttore e autore musicale: aveva 77 anni

Adriano Fabi, produttore, autore e manager musicale di Renzo Arbore, è morto all’età di 77 anni dopo una lunga malattia. Portano il suo nome single tv come Fantastico 6, la produzione di Pino Daniele Opera con la direzione di Paolo Raffone, poi colonne sonore come Mark il poliziotto spara per primo del 1975, L’importante è non farsi notare del 1979, poi le canzoni come Fatti più in là delle Sorelle Bandiera. L’ultima produzione risale a pochi mesi fa,  1 like por favor di Nuevo. Con lo pseudonimo di Onward ha scritto anche due canzoni: Daddy’s dreamSince you’ve been gone, la prima delle quali fu poi ripresa da Mina con un testo in italiano e il titolo L’abitudine. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio di Mara Venier

Sul suo profilo Instagram, Mara Venier ha condiviso una vecchia foto che la ritrae per strada, mentre cammina, con Renzo Arbore e Adriano Fabi. Poi la conduttrice ha salutato il suo amico con queste toccanti parole: “Addio Adriano …siamo stati per tanti anni una famiglia felice ….Un abbraccio a Sabina, Marco, Renzo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure