Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono una signora”, colpo di scena: cosa è successo tra Lorenzo Amoruso e Manila

Non sono una signora Lorenzo Amoruso Manila fidanzati verità

News tv. “Non sono una signora”, colpo di scena: cosa è successo tra Lorenzo Amoruso e Manila. Questa estate la prima serata di Rai 2 si arricchisce di una novità assoluta, portando nelle case degli italiani una delle forme espressive che, in questi anni, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo: anche in Rai, infatti, si alza il sipario sull’arte performativa delle Drag Queen. Ieri sera, 29 Giugno 2023, è andata in onda la prima puntata condotto da Alba Parietti. Tra i protagonisti, infatti, vi è anche Lorenzo Amoruso, il quale all’epoca della registrazione stava anche con Manila Nazzaro e per questo c’è stato un piccolo colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Manila Nazzaro, spunta il nuovo fidanzato: è famosissimo

Leggi anche: “GF Vip 7”, il drammatico racconto di Manila Nazzaro: ha avuto un problema grave

Alba Parietti approda in Rai con lo show "Non sono una signora": quando inizia?
Alba Parietti

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: decisione inattesa sul matrimonio

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono separati? “Non sto con lei adesso”

“Non sono una signora”, colpo di scena: cosa è successo tra Lorenzo Amoruso e Manila

E’ stato mandato in onda dopo tanto, troppo tempo, Non sono una signora. Il programma di Alba Parietti non solo non ha goduto della diretta, ma non ha nemmeno potuto far affidamento su registrazioni recenti, visto che le puntate erano state registrate alla fine del 2022. Nel momento in cui è arrivato il si alla messa in onda, c’è stato da fare i conti con l’anacronismo. Tra i protagonisti, infatti, vi è anche Lorenzo Amoruso, che ai tempi ancora stava con l’ex Miss Italia, come chiaramente emerso dalla prima puntata dello show.

Come riportato da TvBlog, Manila Nazzaro oggi è felicemente impegnata con Stefano Oradei dopo la fine burrascosa della storia con l’ex calciatore. Proprio quest’ultimo, vestito da Drag queen, è stato tra i protagonisti della prima puntata del programma di Alba Parietti. Quando è stata svelata la sua identità, ha fatto un riferimento piuttosto esplicito alla sua (ex) fidanzata. Le sue parole non potevano nemmeno essere tagliate, visto che tra gli indizi dati per far capire di chi si parlasse c’era “E’ legato sentimentalmente a un’ex Miss Italia”. Ovviamente questa nota stonata non è passata inosservata, però con i programmi registrati può capitare. (Continua a leggere dopo la foto)

Come funziona lo show

Dal 29 giugno 2023, ogni giovedì alle 21.15 su Rai 2, arriva Non sono una signora, adattamento italiano del format Make Up Your Mind, prodotto in collaborazione con Fremantle, che vedrà protagonisti, in ciascuna puntata, 5 celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura. Resi irriconoscibili da un team di esperti in make-up e styling, i concorrenti si metteranno in gioco e si sfideranno, per una sera, nei panni di splendide Drag Queen, sottoponendosi a un training con esperti del settore e Drag Queen professioniste.

In ogni puntata, i 5 personaggi “misteriosi” si sfideranno in una gara a eliminazione, che prevede delle performance nelle discipline più iconiche del mondo Drag come il catwalk, ovvero una sfilata in passerella con accompagnamento musicale, il ballo in stile vogueing, che consiste nell’imitare le pose plastiche dei modelli che appaiono nelle sfilate, simboleggiate dalle copertine del noto magazine Vogue, da cui la danza prende il nome; e infine, la sfida di canto in lipsync. Il pubblico da casa e i giurati in studio dovranno stare allerta perché gli indizi sulle identità dei concorrenti possono nascondersi ovunque. La Drag vincitrice di ogni puntata verrà premiata, ma la sua identità resterà misteriosa e andrà, direttamente, alla spettacolare finale dove Alba Parietti incoronerà la vincitrice di questa prima edizione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure