Personaggi TV. La nota conduttrice tv è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato. Dopo la fine della suo matrimonio con il noto imprenditore, non ha più intrapreso una relazione seria e da 6 anni si è dedicata alla carriera ed al figlio che oggi ha 13 anni. La rivista Di Più, ha pubblicato tra le sue pagine le foto della n uova coppia tra le vie di Milano. Vediamo di chi si tratta.
Leggi anche: Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato: è l’ex della famosissima
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi smaschera il Grande Fratello: ora si teme il peggio
Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato
Elisabetta Grecoraci non si nasconde più e per le vie di Milano è stata paparazzata con Giulio Fratini. Mano nella mano i due si mostrano complici e felici, prima di ritirarsi in uno dei più noti ristoranti della capitale lombarda. Elisabetta ha avuto qualche flirt da quando si è separata da Flavio Briatore, ma nulla di rilevante. Oggi però sembra aver ritrovato finalmente il compagno giusto per lei.
Leggi anche: Paola Perego colpita da un terribile lutto
La fine del matrimonio con Briatore
Coperta da critiche di chi, non credeva nella loro relazione, per l’enorme differenza d’età, Elisabetta Gregoraci inizia la sua storia con Flavio Briatore, l’allora direttore esecutivo del nuovo team Renault. Dopo due anni la coppia si sposa e nel 2010 Elisabetta da alla luce Nathan Falco. Il matrimonio si conclude poi nel 2017, con una separazione consensuale. Nonostante la fine del matrimonio, i due non hanno mai smesso di vedersi per il bene del figlio e per tenere saldi i valori della famiglia. (Continua dopo la foto)
La relazione con Giulio Fratini
Già noto per essere l’ex fidanzato di Roberta Morise e di Raffaella Fico, Giulio Fratini è nato a Firenze nel 1992. È il figlio di Sandro Fratini, uno degli imprenditori più importanti d’Italia, noto per essere il proprietario del gruppo Ratti, specializzato nella produzione di tessuti di alta gamma. L’ incontro con Elisabetta è stato organizzato dal destino, come descritto da lei stessa in passato: “Ho conosciuto Giulio in treno. Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci sia- mo rivisti. Era destino“