Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze Simona Ventura, tutto pronto per il grande giorno: colpo di scena tra gli invitati vip

Personaggi TV. Questa è la stagione dei matrimoni Vip. Dopo il matrimonio da sogno di Diletta Leotta con Lori Karius, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sabato 6 luglio toccherà a Simona Ventura sposare il suo Giovanni Terzi. I due futuri sposi hanno già festeggiato il 26 giugno scorso con una mega festa in quel di Milano curata nei minimi dettagli dal wedding planner Enzo Miccio e, ora, sono pronti a celebrare nuovamente il loro amore al Grand Hotel di Rimini dove sarebbero attesi 250 invitati e tantissimi vip. 

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci va su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, il regalo agli invitati alle nozze è un’idea originalissima

Tutto pronto per il grande giorno di Simona Ventura

Hanno deciso di sposarsi al Grand Hotel di Rimini, nel lungo weekend della Notte rosa. Una scelta di cuore quella fatta da Simona Ventura e Giovanni Terzi, pronti a pronunciare finalmente il fatidico ’sì’ dopo aver rimandato più volte le nozze anche a causa del Covid. I due fanno coppia fissa da ormai sei anni e non vedevano l’ora di sposarsi. Sulla riviera romagnola la coppia trascorre le loro estati grazie agli incontri culturali organizzati alla Terrazza Dolce Vita (quest’anno sarà la quinta edizione).

Come sappiamo, per la conduttrice televisiva si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Stefano Bettarini nel 1998, che le ha dato due figli: Niccolò Giacomo. Per il giornalista e scrittore, invece, sarà invece al suo terzo matrimonio. La testimone della sposa sarà Paola Perego, mentre quello dello sposo il suo migliore amico, Marco Di Terlizzi. A prendere parte al ricevimento nel lussuoso hotel ci saranno attesi circa 250 invitati tra i quali tantissimi volti noti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure