Personaggi tv. Omicidio di Giulia Cecchettin, interviene Barbara D’Urso: la sua reazione. Il corpo senza vita di Giulia, 22 anni, è stato trovato nella giornata di ieri 18 Novembre 2023 vicino al Lago di Barcis, in provincia di Pordenone, dopo che sabato scorso è stata colpita alle spalle e caricata a forza sull’auto dal fidanzato Filippo Turetta, di cui non si hanno più notizie. La notizia ha sconvolto l’intero Paese e molti personaggi famosi hanno detto la loro su questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, le prime parole del padre dopo la morte
Leggi anche: Giulia Cecchettin trovata morta, i genitori di Filippo rompono il silenzio
Leggi anche: Giulia Cecchettin morta, l’ultimo orrore scoperto poco fa: cos’ha fatto Filippo
Leggi anche: Trovato un cadavere di donna nel lago: è di Giulia Cecchettin
Omicidio Giulia Cecchettin, Barbara D’Urso interviene sul caso: le sue parole
Impossibile rimanere impassibili davanti ad una notizia del genere. L’omicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’Italia intera e anche molti personaggi famosi sono intervenuti sul caso. Anche la nota conduttrice italiana Barbara D’Urso ha deciso di dire la sua su quanto accaduto alla giovane 22enne. Una tragedia, l’ennesima, che sicuramente poteva essere evitata. La conduttrice ha espresso il suo pensiero attraverso un messaggio su X (ex Twitter): “Lo abbiamo temuto fin dall’inizio ma abbiamo sperato fino alla fine che Giulia tornasse, che si fosse allontanata volontariamente… Oggi è un’altra triste giornata per tutti, e per tutte, noi. Un abbraccio alla famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)
I vari commenti sui social
La morte di Giulia Cecchettin ha lasciato l’Italia sconvolta. Tutti hanno sperato fino all’ultimo in un finale diverso, ma purtroppo non è andata così: il corpo della ragazza è stato trovato senza vita nel lago di Barcis, a Pordenone. Immediate le reazioni: c’è rabbia, dolore, perplessità e la volontà di far sì che una tragedia del genere non si ripeta. Molti personaggi noti hanno commentato la morte della 22enne da Paola Perego a Chiara Ferragni, passando per Imma Battaglia. Anche molti uomini hanno avuto un pensiero per la ragazza come Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.