
Personaggi Tv. È arrivata una notizia da brividi sul figlio di Paola Caruso. Ad annunciarlo è proprio lei sui suoi canali social. I fan hanno seguito con trasporto la vicenda che ha visto purtroppo coinvolti lei e il figlio. Il piccolo Michele, dopo una puntura, ha rischiato di non camminare più. Nei giorni scorsi, però, il figlio della Caruso si è sottoposto ad un intervento molto delicato e adesso è arrivato uno splendido annuncio. (Continua…)
Leggi anche: Paola Caruso, la notizia strappalacrime sul figlio: cos’è successo
Leggi anche: Paola Caruso, cos’ha davvero il figlio: arriva la confessione

Chi è Paola Caruso
Paola Caruso è un noto personaggio televisivo. Ha iniziato la sua carriera come modella, raggiungendo il successo quando viene scelta da Paolo Bonolis come Bonas di “Avanti un altro”. In seguito partecipa all’undicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e poi al reality show “Pechino Express”. Ha partecipato anche all’edizione spagnola de “L’Isola dei Famosi”, intitolata “Superviventes”. Negli ultimi anni è stata spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso. A “Live – Non è la d’Urso” ha scoperto anche la verità sulla sua madre biologica. (Continua…)
Leggi anche: Paola Caruso è uscita dall’ospedale ma il pericolo non è ancora scongiurato
Leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio

Cos’è successo al figlio
Paola Caruso ha vissuto una vera e propria tragedia insieme al figlio durante una vacanza in Egitto. Il piccolo Michele ha avuto l’influenza e i medici egiziani gli hanno iniettato un farmaco che stava per diventare letale. L’iniezione, infatti, ha danneggiato la mobilità del bambino. Paola Caruso era totalmente disperata e non sapeva cosa fare e a chi rivolgersi. Fortunatamente ha poi trovato la forza di reagire ed ha sottoposto il figlio ad un intervento chirurgico molto delicato. L’operazione fortunatamente è riuscita e solo adesso è arrivata una bellissima notizia. (Continua…)

Il figlio di Paola Caruso torna a camminare
Il figlio di Paola Caruso torna a camminare: è proprio lei ad annunciarlo attraverso alcune stories pubblicate su Instagram. In questi mesi, il noto personaggio televisivo ha tenuto costantemente aggiornati i suoi followers. Molti si sono affezionati alla vicenda del piccolo Michele, che, a causa di un’iniezione in Egitto, stava per perdere la mobilità. Fortunatamente, però, la sua mamma l’ha sottoposto ad un intervento molto delicato che gli ha salvato la vita. Michele è tornato a camminare, come dimostrano le stories pubblicate dalla Caruso sui social. Il piccolo cammina da solo in quella che sembra una sala giochi ed esclama: “Guarda mamma sto volando“. Tutto è bene quel che finisce bene.