Personaggi Tv. Paola Caruso è tornata a casa dall’ospedale: lo ha annunciato proprio la diretta interessata con una storia su Instagram. La Caruso si trovava ricoverata a causa di un crollo psico-fisico che l’aveva spinta a rivolgersi ad una struttura ospedaliera. Il motivo? La donna si sentiva impotente davanti ai gravi problemi di salute di suo figlio Michele.
Paola Caruso esce dall’ospedale e affronta la malattia del figlio
“Finalmente a casa con il mio amore. Ho bisogno di tanto riposo, grazie a tutti per le chiamate e i messaggi di sostegno. Ci rimetteremo presto, siamo uno la forza dell’altro”, ha scritto Paola Caruso su Instagram ringraziando i fan che le sono stati vicino. La soubrette ha fatto riferimento ad una “disgrazia” che avrebbe colpito il figlio Michele, ma non ha puntualizzato la questione. Non si sa quindi che tipo di malattia abbia il figlio ma si suppone sia qualcosa di grave visto che lei è crollata per questo.
Pochi giorni fa Paola Caruso aveva parlato per la prima volta dei problemi di salute di Michele, raccontando che circa una mese fa, mentre si trovava in Egitto, a Sharm el-Sheikh, è stata costretta a rientrare d’urgenza in Italia. La soubrette ha precisato che Michele dovrà sottoporsi a diverse terapie che andranno avanti anche nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Paola Caruso, cos’ha davvero il figlio: arriva la confessione
L’ipotesi della malattia di Michele
La Caruso ha preferito non entrare nello specifico della malattia che ha colpito il suo bambino. Solo qualche giorno fa però rispondendo ad una sua fan, ha lasciato un indizio sui social. L’utente la stava difendendo dagli attacchi di alcuni leoni da tastiera su Instagram, ipotizzando che forse Michele potrebbe avere dei problemi di tipo neurologico. “Una persona intelligente”, ha commentato la Caruso. Forse è proprio questo il problema di Michele ma può anche darsi che Paola si riferisse al commento giudicato saggio.