Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Marella, l’ultimo messaggio prima di morire

paola marella

La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che la conoscevano. Artista stimata, professionista di gran calibro: nei messaggi di cordoglio che spuntano sui social tutti ricordano la sua grazia, la sua eleganza e soprattutto il suo grande cuore. Solo adesso, però, spunta l’ultimo messaggio lasciato da Paola prima di morire. È davvero emozionante. (Continua…)

Leggi anche: Paola Marella, la richiesta straziante del marito durante il funerale

Leggi anche: Paola Marella, il marito e il figlio rompono il silenzio: oggi i funerali

Chi è Paola Marella

Nata a Milano il 16 febbraio 1963, Paola Marella si è diplomata al liceo classico e si è poi laureata in Architettura degli interni presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. Ha iniziato a lavorare come agente immobiliare, salvo poi diventare architetta e personaggio televisivo. È stata uno dei primi volti di Real Time, per la quale ha condotto “Cerco casa disperatamente” e “Vendo casa disperatamente”. In seguito è poi passata a Sky, dove ha condotto “Un sogno in affitto”. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Bonolis, il racconto lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Maria De Filippi, ora è ufficiale: accadrà stasera a C’è Posta per Te

La malattia e la morte

Nel 2011 l’è stato diagnosticato un tumore al seno. Successivamente al superamento del primo tumore, nel 2020 l’è stato diagnosticato un secondo nodulo benigno. Paola Marella ha combattuto circa tredici anni contro questa grave malattia e alla fine ha alzato bandiera bianca. L’architetta e conduttrice televisiva si è spenta il 21 settembre 2024 a Milano, all’Ospedale San Raffaele, all’età di 61 anni. La sua morte ha lasciato tutti senza parole. Solo adesso spunta il suo ultimo messaggio prima di morire. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure