Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono separati: pioggia di critiche sui social, interviene l’ex di Raoul Bova

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono separati: pioggia di critiche sui social, interviene l’ex di Raoul Bova

paolo bonolis sonia bruganelli dormono separati

Personaggi Tv. Paolo Bonolis Sonia Bruganelli dormono separati. Hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di Sonia Bruganelli. L’opinionista del “Grande Fratello Vip” ha annunciato che lei e il marito Paolo Bonolis dormono in camere separate. Le sue parole ovviamente hanno scatenato la curiosità dei fan, ma quando l’argomento stava diventando caldo la Bruganelli ha deciso di chiudere il discorso. L’opinionista è stata così travolta dalle critiche e addirittura è stata costretta ad intervenire anche Chiara Giordano, ex compagna di Raoul Bova. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli rivela un retroscena sulla sua storia d’amore con Paolo Bonolis 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono separati

Di recente, Sonia Bruganelli ha confessato che lei e Paolo Bonolis dormono in camere separate. L’opinionista del “Grande Fratello Vip” ha anche sottolineato come questo sia un “segno di civiltà”. Parole come sempre discutibili. Quando Sonia Bruganelli apre bocca non è mai banale e scatena la reazione di migliaia di utenti. Ricorderemo in passato le sue dichiarazioni sul jet privato in dotazione della famiglia Bonolis-Bruganelli. È senza ombra di dubbio un personaggio che divide. Anche in questo caso c’è chi le dà ragione e chi invece le dà torto.

Quando l’argomento stava diventando caldo, però, la Bruganelli ha deciso di chiudere il discorso, chiedendo ai fan di non tornare sull’argomento. A quel punto sono piovute critiche sui social. A detta di qualcuno non si può aprire un discorso e decidere di chiuderlo a piacimento. Il popolo del web vuole risposte, anzi in alcuni casi esige. La Bruganelli è stata così chiamata a difendersi e addirittura è stata costretta ad intervenire anche l’ex compagna di Raoul Bova. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Verissimo, Sonia Bruganelli parla di sua figlia Silvia: «Quando dice “mamma ti amo” è meraviglioso»

Critiche sui social per Sonia Bruganelli

Il popolo del web non riesce a digerire il fatto che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dormono separati. L’opinionista del “Grande Fratello Vip” è stata molto criticata e sui social ha deciso di rispondere pubblicando una foto della moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, con il figlio: “Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui… Candice, moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che mi manda questa meravigliosa foto di nostro nipote Sebby. Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme… state pure fermi là“.

Sotto il post pubblicato dalla Bruganelli sono arrivate altre critiche, tanto che sono intervenute a sua discolpa Chiara Giordano e Francesca Barra. L’ex compagna di Raoul Bova ha scritto: “Curiosità morbose e inutili“, mentre la Barra ha aggiunto: “Quanta pazienza ci vuole“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure