Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Brosio colpito da un terribile lutto: il dolore è devastante

Personaggi tv. Paolo Brosio colpito da un terribile lutto: il dolore è devastante – Lutto per il giornalista Paolo Brosio: nella giornata di ieri, martedì 18 aprile 2023, è morta una delle persone più importanti della sua vita. L’annuncio del drammatico evento è stato dato solo pochi minuti fa da Federica Panicucci a “Mattino 5”. La conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione per la grave perdita.

leggi anche: Paola Ferrari, il racconto della lotta contro il tumore

leggi anche: Oriana Marzoli molestata in discoteca: la denuncia sui social

Paolo Brosio colpito da un terribile lutto: il dolore è devastante

Lutto per Paolo Brosio: è morta la mamma Anna Marcacci, anche lei diventata negli anni a sua volta un volto noto della tv, partecipando a numerosi programmi a fianco del figlio. La donna, lo scorso 7 aprile, due giorni prima della Pasqua, aveva compiuto 102 anni. Anna Marcacci Brosio è morta nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca). Nata a Marina di Pisa, da tempo la donna viveva in Versilia, a Vittoria Apuana con il figlio Paolo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Paolo Brosio, il “Cronista di Dio” ha anche un passato “bollente”

leggi anche: Paolo Brosio, la drammatica confessione mette i brividi: fan scioccati

A dare l’annuncio della drammatica notizia Federica Panicucci a “Mattino Cinque”

A dare l’annuncio della morte di Anna Marcacci Federica Panicucci. Con la voce commossa la conduttrice ha voluto dare l’annuncio ai telespettatori di Canale 5: «Nella notte, poche ora fa è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo». Ha chiesto poi al sacerdote presente in studio di dire qualcosa: «Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento». (continua a leggere dopo le foto)

Lutto per Paolo Brosio: è morta la madre Anna Marcacci

Recentemente Anna Marcacci aveva avuto problemi di salute per cui era stato necessario il ricovero all’ospedale Versilia. La signora era stata poi trasferita al San Camillo. Lo scorso ottobre la madre di Paolo Brosio, come scrive «Il Corriere della Sera», era stata colpita da uno scompenso cardiaco grave con conseguente edema polmonare e problemi che però erano stati superati grazie ai medici. Anna Marcacci aveva acquisito notorietà partecipando al programma ‘Quelli che il calcio’ su Rai 2 e registrando con il figlio diversi spot pubblicitari. Donna di grande fede, aveva raccontato più volte in tv di essersi recata già a metà degli anni ‘80 a Medjugorje, oggi punto di riferimento anche per Brosio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure