Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Personaggi tv. Paolo e Clizia sposi, i dettagli sul matrimonio: tutto su invitati e ospiti vip – Manca davvero pochissimo alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La popolarissima coppia, che si è incontrata e innamorata al Grande Fratello Vip, si prepara al matrimonio che avverrà il 12 luglio prossimo, a Forte dei Marmi. Si tratta di luogo molto caro al volto di “Forum” perché è proprio lì che i genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono conosciuti ai tempi del set del film “Sapore di Mare”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Come dicevamo, la location scelta dai futuri sposi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è la magnifica città di Forte dei Marmi. Il ricevimento e la festa saranno celebrati al Maitò, uno dei luoghi più esclusivi di Forte dei Marmi, mentre i novelli sposi e parte degli invitati alloggeranno al Grand Hotel Principe di Piemonte, della stessa proprietà del ristorante-beach club. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Leggi anche: Angelina Mango, lei va tra il pubblico ma accade l’impensabile: gesto choc di un fan al concerto (VIDEO)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: chi sono gli invitati

Le nozze saranno riprese dalle videocamere di Canale 5. Certa la partecipazione di alcuni ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Tra gli invitati senz’altro Edoardo Tavassi, compagno della sorella della sposa, Micol Incorvaia. Si vocifera anche l’arrivo di Patty Pravo e di Pier Silvio Berlusconi, accompagnato da Silvia Toffanin.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure