Personaggi Tv. Paolo Kessisoglu compagna. Il famoso attore ha ritrovato l’amore dopo la separazione dall’ex moglie Sabrina Donadei. A lanciare lo scoop è il settimanale Oggi, che ha svelato chi è la nuova fiamma della spalla di Luca Bizzarri. Kessisoglu è stato paparazzato insieme alla sua nuova compagna. (Continua…)
Leggi anche: La famosa attrice convola a nozze: ha chiesto lei al compagno di sposarla
Leggi anche: Lei ha 23 anni, lui 71: “Nessuno è d’accordo, ma io voglio sposarlo”
Chi è Paolo Kessisoglu
Paolo Kessisoglu è un famoso attore, comico e cabarettista. È conosciuto soprattutto per il duo Luca e Paolo, formato insieme a Luca Bizzarri. Il duo ha esordito al cinema nel 1999 con il film “E allora mambo!”. Il successo arriva all’inizio degli anni duemila, quando conducono “Le Iene” su Italia 1, entrano nel cast di “Mai dire gol” e soprattutto partecipano all’adattamento italiano del format internazionale di successo “Camera Cafè”. In seguito vengono scelti per il film “Immaturi” e “Immaturi – Il viaggio”, “Colpi di fortuna”, “Il giorno più bello”, “Da grandi” e molti altri ancora. (Continua…)
Leggi anche: Adriana Volpe, le minacce ricevute dall’ex marito: “Ti rovino la vita”
Leggi anche: Loretta Goggi confessa un incredibile retroscena su “Tale e Quale Show”
Le notizia sulla vita privata
Il noto attore è stato sposato per circa vent’anni con la giornalista e conduttrice Sabrina Donadei, conosciuta nel 2003. Insieme hanno avuto una figlia. La loro storia d’amore è finita di recente. È stato proprio Kessisoglu ad annunciarlo in un’intervista al Corriere: “Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano“. (Continua…)
Paolo Kessisoglu ritrova l’amore, chi è la nuova compagna
A pochi mesi dalla separazione dalla moglie Sabrina Donadei, Paolo Kessisoglu ha ritrovato l’amore, come testimoniato dalle foto apparse sul settimanale “Oggi”. L’attore e comico è stato paparazzato in compagnia di Silvia Rocchi, architetto milanese di 46 anni, madre di due figlie e fondatrice di un’associazione che lotta contro il disagio giovanile. La Rocchi è assolutamente lontana dal mondo dello spettacolo. Il noto settimanale, inoltre, racconta che la donna avrebbe già coinvolto il compagno in diverse iniziative e attività per il sociale. I due sono stati paparazzati durante una giornata di pausa sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova, dove stanno trascorrendo le vacanze.