Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lei ha 23 anni, lui 71: “Nessuno è d’accordo, ma io voglio sposarlo”

Lei ha 23 anni, lui 71: “Nessuno è d’accordo, ma io voglio sposarlo”

L’amore non ha età. Quante volte avete sentito dire questa frase? Vi sarà forse capitato di innamorarvi di un uomo più maturo o di essere attratti da una donna più adulta. Come è andata? Dura ancora o è finita? E se la storia è giunta al capolinea è stato per colpa del divario anagrafico? Troppe domande? Provate a rispondere a quest’ultima: secondo voi può funzionare una coppia in cui lei ha 23 anni e lui 71? Se lo stanno chiedendo molti utenti del web, dopo aver letto lo sfogo di una ragazza sul social Reddit. La giovane ha raccontato di non sentirti compresa dalla sua famiglia e si è detta pronta a sposare il suo compagno. Leggi anche l’articolo —> Italia in lutto, ci lascia all’età di 99 anni: la sua storia aveva colpito tutti

amore differenza età

Lei ha 23 anni, lui 71: “Nessuno è d’accordo, ma io voglio sposarlo”

La 23enne ha detto di essere fidanzata da due anni con un “meraviglioso 71enne” di 48 anni più grande. La giovane ha spiegato di amarlo profondamente. Al momento lui gode di buona salute e conduce uno stile di vita attiva. Un motivo questo che avrebbe spinto la ragazza a prendere una decisione: sposarlo. Non le importa dei figli, non è nei suoi piani oggi diventare madre. La 23enne sa soltanto che non vuole rinunciare a lui, che la fa stare bene e la rende felice. (continua a leggere dopo le foto)

amore differenza età

Le ragioni dietro al matrimonio

Le preoccupazioni però non mancano, come ha scritto lei sul web: “La madre di lui ha il morbo di Alzheimer ed è molto fragile. Questo mi porta a pensare che arriverà il momento, nella vita di mio marito, in cui anche lui avrà bisogno di molte cure. Suo padre non ha particolari problemi ma ha avuto un ictus. Il mio fidanzato non ha figli, dunque sarei l’unica a dovermi occupare di lui quando sarà più vecchio. Ma come farò, specialmente avendo un lavoro e una carriera davanti?”, lo sfogo della giovane. “È strano pianificare la fine di un matrimonio, ma penso davvero di voler vivere dieci o vent’anni di amore con lui, anziché perderlo per sempre ora rinunciando a sposarlo. Voglio solo assicurarmi di essere in grado di potermi occupare di lui anche quando arriveranno i momenti difficili”, ha proseguito la ragazza. (continua a leggere dopo le foto)

Lei ha 23 anni, lui 71: la ragazza vuole sposarlo

Gli utenti si sono divisi: molti son convinti che se è davvero innamorata dovrebbe sposarlo. Altri le dicono che butterebbe via i migliori anni della sua vita.“Stai accettando di diventare la sua badante, non sua moglie. Non autosabotarti così! Meriti di meglio. Non sprecare la tua vita diventando una serva. È un’idea orribile”. Non si tratta di una voce isolata: “Questa unione ti danneggerà per il resto della vita. Devi stare a sentire altre donne che hanno fatto la tua scelta”. (continua a leggere dopo le foto)

amore differenza età

Sui social pareri discordanti: l’amore ha età?

Sul social Reddit sono intervenute altre donne che hanno scelto di vivere con uomini più adulti e si sono sentiti di incoraggiarla: “Io ho amato tantissimo mio marito e se tornassi indietro, sapendo che non sposandolo avrei perso anni di felicità, rifarei tutto con ancora più convinzione”. E ancora: “Prenditi la tua felicità, se lo ami l’età non sarà una barriera. Non lo è stato certamente per me”. Leggi anche l’articolo —> Aereo si schianta sui cavi elettrici: persone in trappola e blackout in zona

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure