Personaggi TV. Cade durante il suo concerto. Un piccolo incidente si è verificato ieri durante la performance di un cantante italiano. La star stava saltellando e cantando quando improvvisamente è caduto dal palco. Il video di quel momento è stato pubblicato sui social ed è diventato virale in pochissimo tempo. Perfino il cantante ha pubblicato le immagini di quel momento che pochi dimenticheranno, soprattutto le persone che si trovavano nelle vicinanze e hanno urlato preoccupate.
Leggi anche: Panico al concerto per la cantante italiana: viene colpita da una fan e finisce in ospedale
Leggi anche: Fabio Fazio in lutto: l’addio è doloroso
Cade durante il suo concerto
È successo tutto in un secondo. Il cantante si stava esibendo in una delle sue hit, quando all’improvviso è precipitato giù dal palco. Probabile che la star non abbia visto che la passerella era finita, oppure il suo gesto è stato volontario, ma ha perso l’equilibrio. Fatto sta che Tananai, il protagonista di questa vicenda si è ritrovato per terra tra le urla della gente ed è stato subito soccorso dagli addetti della sicurezza. Fortunatamente per il giovane non ci sono state gravi conseguenze. Lo stesso cantante ha postato tre le sue storie instagram il momento dell’incidente scherzandoci su con un messaggio: “Grazie Cinquale. Ci rivediamo nelle viscere della Terra“.(continua dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo Jovanotti in sedia rotelle: come sta oggi il cantante
Perché Tananai è caduto
Come sia caduto ancora non è chiaro, pare che, come riporta il sito Gossip e TV, il cantante potrebbe aver colpito una cassa audio che si trovava sotto al palco e questa gli ha fatto perdere l’equilibrio. Niente di grave per lui, eppure una fan ha fatto sapere che: “Ma è successo di tutto, è caduto dal palco mentre scendeva ma ha fatto una brutta caduta e si è rotto l’in-ear, poi durante baby goddamn si è tirato il microfono in faccia + si è scheggiato un dente“. Tananai non è l’unico cantante che nella storia è caduto dal palco, come lui Axl Rose, scivolò mentre si esibiva all’ Hyde Park di Londra. Prima di lui cadde Bruce Springsteen alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Poi Madonna e Ledy Gaga. Tra gli italiani, Gianni Morandi, Piero Pelù, e tanti, tantissimi altri.