Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Fazio in lutto: l’addio è doloroso

Personaggi tv. Fabio Fazio in lutto, l’addio è doloroso – A colpire tutti in queste ore il drammatico messaggio pubblicato sui social da Fabio Fazio. Il conduttore di “Che tempo che fa” su Twitter ha espresso parole toccanti nei confronti di un caro amico strappato alla vita troppo presto. Si erano conosciuti negli studi Rai e insieme hanno lavorato per tanti anni.

Leggi anche: Grave lutto per Giuseppe Conte, è morto il padre

Leggi anche: Scontro tra barche in Italia si trasforma in tragedia: muore davanti al marito e ai figli

Fabio Fazio in lutto: l’addio è doloroso

Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordare Edrissa Sanneh, ‘Idris’, tra i volti più amati nello studio di Quelli che il calcio e tifosissimo della Juventus, anche Fabio Fazio. Il giornalista scomparsa era originario del Gambia. Idris è deceduto all’età di 72 anni a Brescia. Era ricoverato in ospedale da alcune settimane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 persone a bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

Leggi anche: Sport italiano in lutto: addio alla leggenda

Morto Idris Sanneh, Fabio Fazio in lutto: il messaggio è toccante

“Caro Idris, quanti ricordi e quante risate!”, scrive Fabio Fazio, su Twitter, ricordando le domeniche trascorse con Idris nello studio di Quelli che il calcio negli anni ’90. “Grazie per la tua amicizia e per la tua ironia. Sono stati anni bellissimi quelli che abbiamo trascorso insieme. Mancherai tantissimo”, twitta il conduttore di Che tempo che fa. (continua a leggere dopo le foto)

Chi era Idris Sanneh: il giornalista è morto a soli 72 anni

Nato in Gambia, il 2 gennaio 1951, Edrissa Sanneh era arrivato in Italia nel 1972 grazie a una borsa di studio ottenuta presso l’Università per Stranieri di Perugia, ma dopo aver trascorso del tempo nella città umbra decise di trasferirsi a Brescia, dove ha terminato gli studi e iniziato a lavorare come DJ. I suoi esordi come giornalista sportivo risalgono al 1977 per RTV-Radio televisione bresciana. La svolta per lui con “Quelli che il calcio”. Nel 2005 è stato tra i concorrenti de “L’Isola dei Famosi” e nel 2016 partecipò come ospite a “Grand Hotel Chiambretti”. È stato anche attore: ha recitato nel film “Bianco e nero” di Fabrizio Laurenti nel 1990 e nel film “Tifosi” di Neri Parenti del 1999. La camera ardente è stata allestita presso l’istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia, mentre i funerali saranno celebrati lunedì 7 agosto a Bedizzole, dove Idris risiedeva ormai da anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure