Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Personaggi tv. Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons, cosa succede – Problemi all’orizzonte per Perla Vatiero: il presidente del Codacons, Gianluca Di Ascenzo, pare abbia deciso di indagare sulle sue sponsorizzazioni. A riportare la notizia il sito «Gossip e tv», ma anche «Il Messaggero» . (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Perla presa di mira per le pubblicità social dopo il “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Scoppia la polemica sulla vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Perla Vatiero. La giovane, protagonista in passato dello show dei sentimenti «Temptation Island», è finita nel mirino del Codacons per quello che è successo dopo il trionfo nel reality e in particolare sulle sue sponsorizzazioni sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frecciatina di Perla a Greta sul suo outfit

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Perla Vatiero sotto la lente del Codacons: cosa succede

Il Codacons ha puntato gli occhi su Perla Vatiero e le sue sponsorizzazioni sospette, come evidenzia «Gossip e Tv». D’altronde dopo il caso Chiara Ferragni si presta particolare attenzione al mondo degli influencer. Si legge sul sito: «Secondo la legge, di fronte a una sponsorizzazione, tutti gli influencer devono rendere ben visibile ai propri followers che si tratta di un post pagato. Ma Perla non solo ha provato in tutti i modi a nascondere il bollino dello sponsor, ma ha iniziato a promuovere prodotti sospetti».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure