Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero, che lavoro fa davvero la vincitrice del “Grande Fratello”

Chi è Perla Vatiero

Perla Vatiero è nata nel 1998 ad Angri, in provincia di Salerno, ma è cresciuta a Rieti, nel Lazio, dove ha conosciuto il suo fidanzato Mirko Brunetti. Si è laureata in scienze motorie ed ama molto lo sport, tanto che in passato ha praticato sia karate che boxe. È divenuta famosa quest’anno in seguito alla partecipazione a “Temptation Island” insieme al fidanzato Mirko Brunetti. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore e alla fine sono usciti separati dal programma. Perla e Mirko si sono poi ritrovati nella casa del “Grande Fratello”, dove hanno ricucito il loro rapporto. Attualmente sono nuovamente fidanzati. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Qual è il lavoro di Perla

Perla ormai è un personaggio televisivo, ma ha anche un altro lavoro. La giovane, infatti, ha fondato un brand di abbigliamento, “Perlystas”, di cui è amministratrice delegata e anche volto promozionale. Adesso che l’esperienza nella casa del “Grande Fratello” è terminata, Perla potrà tornare ad occuparsi a pieno del suo brand. La fama acquisita con la vittoria al “Grande Fratello” farà accrescere anche la popolarità del brand.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure