Personaggi Tv. Platinette come sta. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, martedì scorso ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso ai medici di poter agire subito. Adesso, però, tutti si chiedono come sta. È Roberto Alessi ad aggiornarci in merito alle sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: Platinette parla per la prima volta del dramma di suo figlio
Come sta Platinette
Martedì scorso, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo. I medici hanno potuto agire subito, scongiurando il peggio. La notizia è stata diffusa dal suo manager solo qualche giorno dopo. L’agente di Platinette ha annunciato anche che le sue condizioni sarebbero stabili e che sarebbero in corso una serie di accertamenti per dichiararlo ufficialmente fuori pericolo. I fan di Platinette hanno tenuto in queste ore il fiato sospeso, in attesa di nuove notizie in merito al suo stato di salute. Coruzzi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Il suo ultimo messaggio sui social risale a due giorni fa. Adesso è Roberto Alessi ad aggiornarci in merito alle sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi
Le condizioni di salute di Platinette
Platinette si trova ricoverato in un centro di eccellenza a Milano dopo l’ictus subito martedì scorso. A “Storie Italiane” è intervenuto Roberto Alessi, che ha fatto chiarezza in merito alle sue condizioni di salute. Alessi ha chiarito che Coruzzi è cosciente, aggiungendo: “Non è mai andato in coma, è sempre stato cosciente e lucido“. Il giornalista ha poi spiegato che si trova ora in un centro specializzato ed è assistito da un’equipe di medici che si stanno occupando di lui. Alessi ha inoltre aggiunto che Coruzzi avrebbe avuto dei problemi in famiglia ormai da qualche tempo e non ha escluso che potrebbero avergli dato preoccupazioni tanto da aggravare la sua condizione di salute. Questi problemi, però, sarebbero in via di risoluzione. I fan di Platinette continuano a tenere il fiato sospeso e sperano che il famoso speaker radiofonico possa riprendersi al più presto. Tutto il mondo dello spettacolo si stringe attorno a lui, mandandogli tanto affetto e supporto.