Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Platinette ricoverato, l’annuncio dall’ospedale: come sta

Personaggi TV. Una foto pubblicata sui social ha sollevato un’ondata di emozioni tra fan e amici di lunga data: Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è apparso sdraiato su un lettino d’ospedale, con un vassoio accanto. Un’immagine semplice, ma sufficiente a riportare l’attenzione sulle sue condizioni di salute, da tempo segnate da episodi ricorrenti che hanno richiesto continui controlli e interventi. E anche stavolta, il motivo del ricovero non è stato trascurabile.

Leggi anche: Sotto attacco: Beatrice Luzzi, la rivelazione su Proietti indigna il web

Leggi anche: “Sei guarita? Peccato”: l’orrore contro la giornalista italiana

Il messaggio rassicurante e le sue attuali condizioni

Nonostante l’allarme generato, Mauro ha scelto di tranquillizzare subito il pubblico con un post breve ma chiaro: “Sto bene, il cuore è a posto. Ora devo sistemare il resto”. Nessuna ulteriore spiegazione, nessun dettaglio medico, solo un gesto di trasparenza verso chi lo segue da anni. Ma basta osservare la sua espressione serena per comprendere che, anche stavolta, non ha perso la sua grinta. Tuttavia, il dimagrimento visibile non è passato inosservato: molti utenti hanno notato un cambiamento fisico evidente, commentando con affetto e preoccupazione.

Ricoverato per prevenire un nuovo ictus

La motivazione che lo ha portato nuovamente in ospedale è tutt’altro che banale. Secondo le informazioni emerse, Platinette si sarebbe sottoposto a un intervento per la chiusura dell’auricola, una procedura medica eseguita per prevenire l’ictus nei pazienti affetti da fibrillazione atriale. È proprio questa condizione a rappresentare una minaccia concreta, poiché può favorire la formazione di coaguli nel cuore e quindi aumentare il rischio di ictus ischemico.

Non è la prima volta che Mauro si trova ad affrontare situazioni simili. Già nel 2023 era stato colpito da due episodi importanti, che lo avevano costretto a un lungo percorso di ricovero e riabilitazione. Da allora, tra cure e terapie, ha intrapreso una lotta personale contro la malattia, che oggi continua con determinazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure