Personaggi TV. Arisa ha lasciato la cattedra di Amici e davanti a lei il futuro le si prospetta ricco di impegni televisivi. La cantante dopo aver salutato la Mediaset, approda in Rai con il programma condotto da Antonella Clerici, in più una novità per lei. Vediamo di cosa si parla.
Leggi anche: “Divorzio in 24 ore”: Giambruno, esplode la bufera dopo il fuorionda choc su “Striscia”
Leggi anche: Belen Rodriguez, ecco la verità: perché sta male
Arisa, la bellissima notizia dalla Rai
Martedì sera, Arisa è stata ospite a Stasera c’è Cattelan, talk show condotto da Alessandro Cattelan, che va in onda in seconda serata su Rai2. La cantante ha incantato il pubblico in studio e da casa intonando la canzone “La donna cannone”. L’esperto di gossip Alberto Dandolo ha dedicato un articolo su Oggi all’artista e sul suo futuro televisivo. Presto Arisa ricoprirà di nuovo il ruolo di giudice, ma questa volta in Rai, nel baby talent show “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici. Ma non è finita qui, per Arisa potrebbe esserci presto uno show tutto per sè. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Heidi Baci sparita dopo l’addio al “GF”: ecco dove la rivedremo
Un programma apposta per Arisa
Stando sempre a quanto si legge su Oggi, per Arisa “viale Mazzini è allo studio di un programma cucito su misura per lei, un one woman show in prima serata…”. Per ora nulla di confermato, ma in molti sono curiosi di sapere quando sarà pronto questo show. In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal giornalista Dandolo, pare che il programma della cantante potrebbe andare in onda su uno dei canali Rai il prossimo anno “Dovrebbe andare in onda nel 2024…Ancora da definire la rete che ospiterà questo nuovo format…” si legge su Oggi. (continua dopo la foto)
Arisa delusa dall’amore
Ricordiamo tutti il post Instagram di Arisa in cui si mostra completamente nuda e scrive un annuncio in cui è alla ricerca di qualcuno che la sposi. Nonostante abbia ricevuto centinaia di commenti, la cantante non sembra aver trovato la sua metà e a tal proposito, il giornalista Dandolo, ha dichiarato che Arisa si sia buttata a capofitto sul lavoro in attesa che qualcosa nella sfera sentimentale cambi: “Arisa ha deciso di dedicarsi anima e corpo al lavoro, in attesa di novità in campo sentimentale che non siano deludenti come in passato…” In più, sul settimanale si legge che la cantante è impegnata a scrivere dei nuovi brani che faranno parte del suo nuovo album, molto atteso dai fan.