Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paura per l’ex concorrente del “GF”, il tumore l’ha colpita

Paura per l’ex concorrente del “GF”, il tumore l’ha colpita

roberta beta tumore

Personaggi Tv. Grosso spavento per l’ex concorrente del “Grande Fratello“: è stata colpita dal tumore. La notizia è stata annunciata sui social direttamente dall’ospedale dove è stata ricoverata. I fan adesso sono in apprensione per le sue condizioni di salute. Si attendono nuovi aggiornamenti. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il duro sfogo di Roberta Beta sui social: “Non lavoro da anni”

Leggi anche: “GF VIP” 7, “brutto colpo” per Antonella Fiordelisi: è successo fuori dalla casa

Ex concorrente del “GF” ha il tumore

Una ex concorrente del “Grande Fratello” ha annunciato attraverso i social di essersi operata per rimuovere un tumore. La donna ha prima pubblicato una foto in ospedale, scrivendo: “Tranquilli, non ho fatto il lifting“; poi ha aggiunto: “La vita ti sorprende sempre, purtroppo non sono sempre belle sorprese, ma sono qua, un po’ miracolata dal pellegrinaggio a Lourdes perché dopo anni ho capito che il nodulo sotto l’orecchio non era una semplice ghiandola infiammata“. (Continua…)

Leggi anche: Roberto Benigni morto: l’attore vittima dell’ennesima bufala

Leggi anche: Sanremo 2023, Fiorello “rapito”: cosa ha organizzato Amadeus

“Grande Fratello”, Roberta Beta operata per rimuovere un tumore

Roberta Beta, ex concorrente del “Grande Fratello“, è stata operata per rimuovere un tumore benigno. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social con alcuni scatti pubblicati dal letto d’ospedale. Fortunatamente l’operazione è andata a buon fine: “Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su di un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni. Ora che il bubbone non c’è più affan*ulo a chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente“. L’ex gieffina ha poi mostrato la cicatrice ed ha scritto: “Ecco ciò che rimane di un mese diverso e molto intenso. L’esame istologico è risultato negativo e meno male visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari a una piccola albicocca. Ringrazio ancora il dott. Lup Mannar Domenico Tassone che mi ha operato e che ha capito immediatamente la situazione”. (Continua…)

Chi è Roberta Beta

Roberta Beta è divenuta famosa per aver partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello”. In seguito ha condotto diversi programmi su Radio2 come “I topi ballano”, “Cammello”, “Ambra e gli Ambranati” e tanti altri ancora. È stata anche inviata de “La vita in diretta” fino al 2007. Dal 2016, invece, presenta il programma “Fattore Beta” su Radio Incontro Donna.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure