Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, “brutto colpo” per Antonella Fiordelisi: è successo fuori dalla casa

“GF VIP” 7, “brutto colpo” per Antonella Fiordelisi: è successo fuori dalla casa

francesco chiofalo rimuove tatuaggio con antonella fiordelisi

News Tv. Antonella Fiordelisi, concorrente del “GF VIP” 7, sta attraversando un periodo negativo. Inizialmente era una delle preferite del pubblico, mentre adesso i telespettatori sembrano remare contro di lei. Nemmeno la relazione con Edoardo Donnamaria sembra procedere a gonfie vele. C’è chi scommette che fuori dalla casa dureranno quanto un gatto in tangenziale. Inoltre arriva un altro “brutto colpo” per la modella e influencer. È successo fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip” e lei ancora non lo sa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

Brutto colpo per Antonella Fiordelisi, è successo fuori dalla casa del “GF VIP” 7

Brutta “sorpresa” per Antonella Fiordelisi. Lei non sa nulla perchè è rinchiusa nella casa del “Grande Fratello Vip“. Tutto questo, infatti, è avvenuto all’esterno delle quattro mura site a Cinecittà. Non sappiamo ancora se la produzione del reality show deciderà di metterla al corrente di quanto successo. Potrebbe essere un brutto colpo per Antonella. Sicuramente l’ex gieffina non se l’aspetterà. Al momento, però, non possiamo ipotizzare la sua reazione: Antonella è troppo instabile, potrebbe sia restarci male che fregarsene. Se non lo dovesse sapere durante la permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, sicuramente ne verrà a conoscenza quando uscirà dal gioco. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

Francesco Chiofalo rimuove il tatuaggio con Antonella Fiordelisi

La decisione è arrivata in modo totalmente inaspettato: Francesco Chiofalo rimuove il tatuaggio con Antonella Fiordelisi. L’ex partecipante di “Temptation Island” ha annunciato la sua decisione sui social: “Lei ha ancora il mio nome tatuato, non lo ha ancora coperto. Non è un bel ricordo, perchè con tutta la buona volontà avete visto l’atteggiamento veramente di merd*a che ha”. Chiofalo ha poi aggiunto: “Non ci sto più insieme da tanto tempo che me lo tengo a fare? Molte persone mi hanno detto si però sai il ricordo, sputi nel piatto dove mangi. Con Edoardo Donnamaria si regola perchè ci sono le telecamere accese, con me non si regolava proprio, era una cosa impossibile veramente”.

Francesco Chiofalo ci è andato giù pesante e in questo momento Antonella non può difendersi. Non sappiamo, inoltre, se il “Grande Fratello Vip” deciderà di metterla al corrente di quanto avvenuto fuori dalla casa, altrimenti dovrà aspettare la fine del gioco. Siamo sicuri, però, che in un modo o nell’altro Antonella troverà il modo di replicare alle sue parole.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure