Personaggi tv. Roby Facchinetti rapinato nella sua villa da tre persone armate. Roby Facchinetti, all’anagrafe Camillo Lorenzo Ferdinando Facchinetti, è un cantautore, compositore e tastierista italiano, noto principalmente per essere stato tastierista e voce dei Pooh. Il noto cantante italiano ha vissuto in questi ultimi giorni un’esperienza a dir poco agghiacciante. Tre persone con delle pistole hanno fatto irruzione nella sua vitta portando via tutti i suoi beni più preziosi. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Verissimo”, Dodi Battaglia torna a parlare del malore: i chiarimenti sui Pooh
Roby Facchinetti rapinato nella sua villa da tre persone armate
Paura per Roby Facchinetti, il tastierista e vocalist dei Pooh ha subìto una rapina in casa sua a Bergamo domenica scorsa. I banditi hanno puntato le armi contro di lui, la moglie Giovanna e il figlio Roberto. Sono fuggiti con soldi, gioielli e altri oggetti di valore. La figlia minore Giulia ha raccontato al Corriere della Sera: “Non possiamo dire nulla. È successa una cosa molto grave. Anzi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti a causa degli impegni lavorativi di papà”. I tre si sapevano muovere con una padronanza piuttosto sospetta in una casa che non avrebbero dovuto conoscere. Per questo chi indaga ipotizza che dietro al colpo ci sia qualcuno che conosce la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
Un’esperienza simile nel 2017
Nel 2017 Dj Francesco Facchinetti ha raccontato della rapina che aveva appena subìto in casa il padre. All’epoca si parlò di un tentativo di furto fallito. Il genero di Facchinetti, cintura nera di Krav Maga, aveva allontanato il ladro. Come riportato da ll Messaggero, all’epoca il figlio di Roby dichiarò: “Basta mi sono rotto i coglioni. Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina è entrato un mostro, una bestia, in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.
Leggi anche –> Roby Facchinetti, il triste annuncio sui social: un dolore immenso