Personaggi Tv. Rocco Siffredi Selen. L’ex attrice di film a luci rosse Selen De Rosa, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere, ha lanciato una sorta di accusa nei confronti di Rocco Siffredi, ex collega. I due hanno girato un film insieme, “Selen puledra in calore”, e l’attrice non ha ricordi particolarmente belli del suo ex collega. “Rocco non ama le donne e non le odia, le utilizza“. Siffredi, dal canto suo, ha voluto replicare alle parole pronunciate dalla sua ex collega. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, Rocco Siffredi dice la sua sulla coppia vip
Selen, l’aneddoto su Rocco Siffredi
Ha fatto molto scalpore l’intervista rilasciata al Corriere da Selen De Rosa, ex attrice di film a luci rosse. La donna ha parlato del suo rapporto con Rocco Siffredi, con il quale ha recitato nel film “Selen puledra in calore”. L’attrice non ha un bellissimo ricordo di quella pellicola: “In quel film ero una ricca signora che andava a cavallo, lui era il mio maggiordomo. Gli chiedevo di preparare il bagno al rientro della mia cavalcata, Rocco prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui“.
Selen ha inoltre raccontato un retroscena su Rocco: “La sera prima di girare, dato che eravamo giovani e con gli ormoni a mille, abbiamo fatto l’amore. Non è andata bene, lui dopo aveva delle scene e non voleva stancarsi. La sera a cena, davanti alla troupe ho detto, speriamo che domani andrai meglio“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Ti sento, Rocco Siffredi si commuove ricordando suo fratello: “È morto a 12 anni”
La risposta di Rocco Siffredi
In una chiacchierata con Niccolò Fantini di MOW, Rocco Siffredi ha risposto alla sorta di accusa mossa da Selen nei suoi riguardi. Più che rispondere per le righe, però, l’attore di film a luci rosse ha voluto ricordare i bei tempi: “Sarebbe un sogno per me ritornare tutte in voga per fare qualcosa di fantastico. Lo dico a prescindere dal film, che magari oggi non vogliono più fare, ma per l’orgoglio degli anni ’90. Perché vergognarsi oggi di questo? Io vedo sul palco: Cicciolina, mano nella mano con Eva Henger, mano nella mano con Selen, poi Marina Lothar, poi Lilli Carati, Rossan Doll…. ma ci siamo dimenticati di quante s***e ci hanno regalato?”.