Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Romina Carrisi, l’arrivo del figlio e la scelta del nome

Personaggi TV. A Confidenze, Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, si racconta. Parla della gravidanza, delle notti insonni ma non vede l’ora di conoscere il suo bambino: un maschio che nascerà a metà gennaio. Per il nome? Ha una sola certezza.

Leggi anche: Veronica Peparini e la gravidanza, il ginecologo rompe il silenzio: quali sono i rischi

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, la famiglia si allarga: chi è nato

Romina Carrisi si racconta

In una lunga ed intima intervista, nel prossimo numero in edicola di Confidenze, Romina Carrisi racconta della sua prima gravidanza. “Non ero pronta a condividerla. In più, i primi mesi è meglio evitare attenzioni inutili”, ha detto la figlia d’arte che per i primi mesi ha deciso di godersi quei momenti tra le mura di casa, lontana dai riflettori. Romina aspetta un maschietto e non vede l’ora di conoscerlo e confessa: “Sono molto stanca, desidero solo dormire.” Il desiderio di maternità però ha origini ereditate dalla nonna: “Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera

Durante l’intervista Romina Carrisi ha parlato del rapporto con il suo corpo che, in questi mesi, si è trasformato: “Da piccola ero un po’ cicciottella, da ragazzina la vivevo male. Adesso, finalmente, ho capito lo scopo e mi piace vedere crescere la mia pancia” (continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

romina carrisi

La scelta del nome

Romina ha fatto sapere di non vedere l’ora di conoscere il figlio, frutto dell’amore con il compagno Stefano Rastelli. Il loro primogenito sarà un maschio e nascerà il 14 gennaio 2024. La questione del nome è certamente l’argomento che desta più curiosità, ma per questo dovremmo aspettare ancora un pò. La Carrisi ha deciso di non rivelare come si chiamerà il suo bambino ma di una cosa è certa: non si chiamerà Al Bano. “Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma, ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo“, poi aggiunge: “Un nome antico, ma non di famiglia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure