Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Romina Pierdomenico, l’annuncio su Instagram sconvolge i fan: cosa sta succedendo

Romina Pierdomenico, classe 1993, è una showgirl originaria di Pescara nota al pubblico per essersi classificata seconda a Miss Italia 2012. Poi la ragazza ha corteggiato Amedeo Barbato a Uomini e Donne nel 2015. Attualmente, Romina Pierdomenico è la fidanzata di Ezio Greggio, volto noto di Striscia la Notizia. La showgirl qualche giorno fa ha annunciato ai suoi followers di aver intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Il post su Instagram è stato immediatamente invaso di like e commenti. Tutti sono fieri di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Romina Pierdomenico, l’annuncio su Instagram sconvolge i fan: cosa sta succedendo

La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, ha annunciato ai suoi fan di aver intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Dopo tante avventure televisive, la bella showgirl è sbarcata in radio e precisamente su Radio105 (vai al post): «Posso finalmente annunciarvi con grande orgoglio, che sono entrata a far parte di questa incredibile e stupenda famiglia di 105 con il programma “105 Friends”. Io sarò in onda con i Friends il lunedì mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12 sul canale 66 del digitale e su radio105. PROUD TO BE DIFFERENT». Con delle semplici parole la fidanzata di Ezio Greggio ha reso partecipi i suoi sostenitori della sua nuova avventura. I fan le hanno invaso il post di complimenti e di “auguri” per questa sua interessante esperienza lavorativa. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

L’annuncio su Instagram di Romina Pierdomenico ha lasciato i suoi fan senza parole. Tra i numerosi commenti si legge: “In bocca al lupo per questa tua avventura!”, “Ben venuta nella grande immensa famiglia di radio 105”, “Hanno scelto davvero bene i friends…complimenti e buon lavoro”, “Sei fastosa e sfavillante ciao e ti voglio bene tanto” e “Sei il nostro orgoglio abruzzese”. Che dire? La bella Romina sta decisamente attraversando un ottimo periodo lavorativo pieno di grandi soddisfazioni.

Ezio Greggio, il dramma di una grande perdita: “Piango ogni volta”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004