
Personaggi Tv. La fine della relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua a far discutere, soprattutto per le modalità con cui la ballerina ha annunciato la separazione. Tra teorie complottiste e fan che non riescono ad accettare la realtà, il padre di Shaila, Cosimo Gatta, è intervenuto in una diretta su TikTok per cercare di fare chiarezza sulla rottura della figlia con Lorenzo. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: ecco le sue condizioni
Leggi anche: Caos a Mediaset: Paolo Del Debbio fuori dai giochi? La mossa a sorpresa che cambia tutto


Shaila scarica Lorenzo durante la finale
Il pubblico che ha seguito Shaila Gatta nella sua avventura al Grande Fratello non si aspettava un colpo di scena simile. Durante la finale, l’ex velina ha comunicato in diretta la fine della sua storia con Lorenzo Spolverato, lasciando tutti senza parole. In molti hanno trovato il suo atteggiamento freddo e distante, tanto da ipotizzare che la decisione non fosse stata presa esclusivamente da lei. Da quel momento, i social sono stati invasi da commenti di fan increduli, alcuni dei quali hanno persino insinuato che la ballerina non fosse in pieno controllo delle proprie azioni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Quattro nomi importanti del “Grande Fratello” potrebbero tornare a Mediaset: ecco perché
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la bufera per il brutto gesto di Ilaria Galassi contro Alfonso Signorini

ODDIO MIO SHAILA! Me la servi in finale così?
— Viva il trash (@vivailtrashhh) March 31, 2025
Lei che dice a Lorenzo che è lui ossessionato da Helena e non il contrario.
Alla finale un grandissimo godimento!
Oggi vince la tigra e basta.#grandefratello
pic.twitter.com/jHyirOtjSV
Shaila risponde con ironia alle accuse
Di fronte alle accuse di non essere realmente lei a gestire i propri social, Shaila Gatta ha deciso di replicare con un post su Instagram, usando un tono ironico e pungente. “Oddio, ma ho il mio cellulare in mano? Mio Dio, è incredibile. Ma secondo voi chi può avere il mio telefono in mano se non io? È sconvolgente che io abbia la patria potestà del mio cellulare”, il messaggio della ballerina. Un modo per mettere a tacere le voci di chi sostiene che qualcuno stia controllando i suoi profili e prendendo decisioni al posto suo. Quali sono state le parole del padre di Shaila sull’argomento?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva