Personaggi tv. Sandra Milo, l’annuncio strappalacrime di Mara Venier – Si sono svolti oggi a Roma i funerali di Sandra Milo. Un lungo applauso all’arrivo della bara di legno chiaro dell’attrice, scomparsa a novant’anni lunedì scorso. L’estremo saluto a Piazza del Popolo davanti alla Chiesa degli Artisti. Tanta gente comune, ma anche personaggi famosi, come Alberto Matano, Gloria Guida e Michele Placido. Tra i primi ad arrivare anche la conduttrice di “Domenica In” Mara Venier, che ha speso parole bellissime. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, la rivelazione della figlia su Alberto Matano
Leggi anche: Guendalina Tavassi, sono ore d’ansia per lei: cosa sta succedendo
Sandra Milo, l’annuncio strappalacrime di Mara Venier
Davanti alla Chiesa si è radunata una folla di colleghi e giornalisti, ma anche di persone comuni. Un lungo applauso ha accolto l’ingresso della bara in Chiesa. In prima fila i figli Debora, Azzurra e Ciro. Molto provato quest’ultimo: «Quando è morta gli stringevo la mano. Purtroppo da una banale operazione all’anca è nata la scoperta della malattia che in tre mesi se l’è portata via. Eppure ogni giorno si svegliava e gioiva del sole, di un fiore. Mamma non mi lasciare». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, aperta la camera ardente: il dettaglio accanto alla sua foto non passa inosservato
Leggi anche: Sandra Milo, la straziante rivelazione della figlia dopo la morte
Oggi i funerali della grande diva di “8 e mezzo”
Il cuore dell’omelia ha affrontato la donna, prima che l’attrice: «Lei immaginava questo giorno come una festa. Ma non perché fosse esaltata. Nel suo percorso di vita straordinario ha testimoniato profonda fede». E ancora: «Si è sentita una peccatrice perdonata. Amava donare, sapeva bene che il bene donato si moltiplica. La sua generosità è il segno della sua fede». Al termine della cerimonia la figlia maggiore Debora ha preso la parola per ringraziare le persone arrivate a piazza del Popolo e ha salutato in particolare due figure che sono state fondamentali per sua madre: l’agente Alessandro Lo Cascio e Maurizio Costanzo. Altrettanto struggente il commento di Mara Venier, arrivata sotto braccio dell’amico Alberto Matano, ai cronisti fuori dalla chiesa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva