Personaggi tv. Sandra Milo, Pierluigi Diaco rivela: “Non stava bene, ecco la verità” – Un terribile lutto ha sconvolto il mondo del cinema: nella mattinata di ieri, lunedì 29 gennaio 2024, si è spenta, nella sua abitazione e tra l’affetto dei suo cari come aveva richiesto, Sandra Milo. L’attrice, che ha recitato nei film “Il generale Della Rovere”, “Giulietta degli spiriti” e “8½”, aveva compiuto nel 2023 90 anni. Simpatica, intelligente e ironica, resterà nel cuore di molti per i suoi modi di fare gentili e cordiali. Il collega e amico di Sandra Milo, Pierluigi Diaco dopo aver appreso la drammatica notizia, ha voluto omaggiare l’attrice durante il programma Bella Ma. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, chi è il suo ultimo fidanzato e perché in passato si parlò molto di lui
Leggi anche: Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice
Sandra Milo, Pierluigi Diaco rivela: “Non stava bene, ecco la verità”
Pierluigi Diaco ha rivelato alcuni dettagli in merito alla scomparsa di Sandra Milo. Secondo quanto riferito dal conduttore della Rai l’attrice, musa di Federico Fellini, già da tempo non stava bene, tant’è che si è spenta nel suo letto, così come aveva chiesto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte
Leggi anche: Sandra Milo è morta, cos’ha detto nella sua ultima intervista
Sandra Milo, le cause della morte: Diaco svela come stava negli ultimi tempi
Nel 2021 Sandrocchia aveva ricevuto il David di Donatello alla carriera. Dal 2022 Sandra Milo è stata una delle protagoniste di Quelle brave ragazze, su Sky, con Mara Maionchi e Orietta Berti (nella seconda edizione Marisa Laurito ha sostituito Berti). Recentemente l’abbiamo vista nella serie tv in onda Su Prime Gigolò per caso. Negli ultimi tempi, a detta di Diaco, l’attrice aveva cominciato ad avere problemi di salute.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva