Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, Geolier fischiato all’Ariston: interviene Myrta Merlino

Myrta Merlino Geolier Sanremo

Personaggi Tv. Durante la serata di ieri, venerdì 9 febbraio 2024, del Festival di Sanremo, Geolier si è esibito in un medley con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio con il quale ha ottenuto un grande successo. Il rapper napoletano ha conquistato i telespettatori e la stampa e si è guadagnato il primo posto. Il pubblico dell’Ariston però non soddisfatto della sua vittoria, ha fischiato quando è stata mostrata la classifica della serata. Myrta Merlino ha voluto commentare ciò che è successo dicendo la sua su Geolier. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’ultima rivelazione choc: cosa sta succedendo

Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia vuole sposarsi ma finisce male: cosa succede

"Sanremo", Myrta Merlino commenta i fischi a Geolier

La classifica della quarta serata

Il verdetto, accolto da fischi all’Ariston, incorona Geolier vincitore. Il rapper napoletano ha fatto colpo sul pubblico da casa ma anche sulla giuria delle radio e sulla sala stampa. Al secondo posto, Angelina Mango. Sul podio con la medaglia di bronzo Annalisa con La Rappresentante di Lista e Coro Artemia, poi Ghali con Ratchopper, infine Alfa con Roberto Vecchioni. Il pubblico dell’Ariston però, voleva che al primo posto figurasse Angelina Mango. Per questo Geolier non è stato acclamato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2024”, il pubblico grida al ‘complotto in finale’: cosa succederà stasera

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale

Myrta Merlino commenta il Festival: cos’ha detto su Ghali

La giornalista ha detto la sua sull’esibizione di Ghali, che, nella serata delle cover, ha unito nel suo medley Italia e Tunisia. “Ghali forse non è andato a Sanremo per vincere il Festival ma sicuramente ci è andato per svegliare le nostre coscienze. Bravo Ghali, non c’è italiano più vero di te”, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio Cinque. È stata invece più dura nel commentare ciò che è successo ieri a Geolier.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure