Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione choc di Sara Ricci: cos’è successo mentre era concorrente

Sara Ricci, l’attrice ha recitato mentre era al “Grande Fratello”

Soltanto ora viene fuori la verità. In risposta ad alcuni follower su Instagram, Sara Ricci ha risposto alle critiche spiegando che al Grande Fratello ha solo recitato. “Non ero me stessa né quando ero zen, né quando ho finto di litigare”, ha scritto la donna. L’attrice ha raccontato di aver interpretato un ruolo. Anche la lite con la costumista diventata famosa, i confronti con il conduttore a proposito della tournée teatrale abbandonata per entrare nella Casa e i consigli dispensati ai coinquilini ai quali aveva chiesto di andare a leggere il suo curriculum. Tutto finto. Perché avrebbe deciso di interpretare un personaggio del genere? Lo ha spiegato lei stessa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bianca Berlinguer, fuorionda choc a “Striscia la Notizia”: “Addio”

Leggi anche: L’amato cantante italiano irriconoscibile in questa foto: lo scatto sconvolge i fan

Sara Ricci, perché ha interpretato un ruolo al “Grande Fratello”

“Non sparlo di Beatrice, semmai è stato l’esatto contrario. E poi in cosa sarebbe migliore? Nel giocare? Sicuramente. Ma essere un giocatore non è una nota di merito. Io non so giocare e infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti. Evidentemente sono brava”, una delle risposte date ai follower delusi dalla sua performance. Un modo per salvarsi la faccia o una verità? Non ci è dato saperlo, ma sembra che anche l’astio nei confronti di Beatrice sia infondato. Secondo Sara Ricci, completare il percorso al Grande Fratello è la scelta giusta per la collega. “Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei”, ha rivelato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure