Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selfie con Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo: “Chi lo riconosce lo eviti”

selfie maria de filippi

Personaggi Tv. Selfie Maria De Filippi. Hanno fatto molto scalpore nelle ultime ore le immagini che ritraggono alcune persone scattare un selfie con la moglie di Maurizio Costanzo durante la camera ardente. Maria, sempre disponibile e generosa, non si è tirata indietro, ma la sua espressione era chiara. La conduttrice televisiva sembrava infastidita, ma d’altronde chi non lo sarebbe stato. Rita Dalla Chiesa ha pubblicato un messaggio chiaro su Twitter. (Continua…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”

Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Selfie con Maria De Filippi durante la camera ardente

Oggi saranno celebrati i funerali di Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore televisivo scomparso venerdì 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. La cerimonia sarà celebrata presso la Chiesa degli Artisti a Roma e sarà seguita in diretta televisiva. Saranno presenti personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica. In questi giorni, invece, è stata allestita la camera ardente in Campidoglio. Tantissime persone si sono recate per dare un ultimo saluto a Costanzo. Tra questi vi erano anche personaggi non famosi e qualcuno è stato abbastanza scorretto. Hanno fatto molto scalpore, infatti, le immagini che ritraggono alcune persone scattare un selfie con Maria De Filippi. In un momento così delicato come si può pensare di chiedere una foto alla moglie della persona scomparsa. La conduttrice televisiva, con la gentilezza che la contraddistingue, ha accettato, ma la sua espressione era ben chiara. La De Filippi sembrava infastidita, ma d’altronde chi non lo sarebbe stato. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

Maria De Filippi selfie camera ardente

Il messaggio di Rita Dalla Chiesa

Durante la camera ardente di Maurizio Costanzo, allestita in Campidoglio, alcune persone hanno avuto la “geniale” idea di chiedere una foto a Maria De Filippi. La moglie di Costanzo, come sempre gentile, ha accettato ed ha dovuto indossare anche un “falso” sorriso. Le immagini hanno fatto il giro del web, generando indignazione. Come si può chiedere un selfie in un momento così delicato? Rita Dalla Chiesa, famosa conduttrice televisiva, ha pubblicato un messaggio chiaro sul suo account Twitter: “Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure