Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, attacco choc ad Ilary Blasi: la verità dietro il libro

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli, attacco choc a Ilary Blasi: la verità dietro il libro –  C’è grande attesa per l’uscita del libro di Ilary Blasi «Che stupida», in cui la conduttrice racconta la fine del matrimonio con Francesco Totti. Edita da Mondadori, la biografia segue il documentario Unica su Netflix in cui la showgirl tra le lacrime ha parlato del presunto tradimento che ha portato alla rottura con l’ex capitano della Roma. Oggi Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano ha scritto una non-recensione del volume, confessando di non averlo ancora letto, ma parlando della “strategia di separazione” della Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto

Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

Selvaggia Lucarelli, attacco choc ad Ilary Blasi: la verità dietro il libro

In un lungo articolo su «Il Fatto Quotidiano» Selvaggia Lucarelli ha “attaccato” Ilary Blasi, che arriva in libreria con l’attesa biografia “Che stupida”. Dopo l’uscita del documentario su Netflix, l’ex moglie di Totti ha voluto raccontare nel dettaglio inizio, sviluppo e conclusione del suo matrimonio. «Che stupida» è “una storia di dolore e rinascita, straordinaria eppure comune, di una donna che ha perso l’amore ma non ha mai smarrito se stessa. Con un finale inatteso”, si legge nel risvolto di copertina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, la voce bomba: chi sostituisce Ilary Blasi alla conduzione

Leggi anche: Ilary Blasi incinta? Il dettaglio sul finale del libro alimenta il gossip

In libreria arriva “Che stupida”, la biografia di Ilary Blasi

«Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi», le parole di Ilary Blasi alludendo alla scoperta del tradimento di Francesco Totti. Dettagli privati che lei ha voluto raccontare nel libro. E sull’uscita del suddetto volume è intervenuta Selvaggia Lucarelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagine successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure