Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, annuncio choc dopo il caso Pedretti

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli, annuncio choc dopo il caso Pedretti. Giovanna Pedretti era la titolare della pizzeria di Sant’Angelo Lodigiano il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel fiume Lambro. La donna era finita al centro della cronaca per aver risposto ad una recensione di un cliente che si era lamentato di essere stato messo al fianco di gay e di un disabile in carrozzina. Ora, dopo il suicidio della ristoratrice Giovanna Pedretti, sono arrivate le minacce di morte a Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta lo scatto con i figli e Selvaggia Lucarelli diventa una furia

Leggi anche: “Mi hai rotto le p**e”. Stefano Bettarini choc contro Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli dice la sua e tira in ballo Giorgia Meloni

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente: cos’è successo

Selvaggia Lucarelli minacciata sui social dopo il caso Pedretti

Dopo il suicidio della ristoratrice Giovanna Pedretti sono arrivate le minacce di morte a Selvaggia Lucarelli. La Pedretti era finita al centro della cronaca per aver risposto ad una recensione di un cliente che si era lamentato di essere stato messo al fianco di gay e di un disabile in carrozzina. Dopo il clamore mediatico Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli avevano messo in dubbio la veridicità della recensione. Ora la procura di Lodi ipotizza che Giovanna si sia uccisa a causa delle polemiche scatenate sulla presunta non autenticità della recensione. Così, Selvaggia e il suo compagno sono stati attaccati dagli haters sui social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure