Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, nel suo nuovo podcast parla di Emma Marrone e scoppia la bufera

selvaggia lucarelli emma marrone

Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli Emma Marrone. La nota giornalista ha lanciato il suo nuovo podcast, “Vale tutto”, e nella prima puntata ha parlato di Emma Marrone. Le sue parole ovviamente hanno fatto discutere. (Continua…)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Selvaggia Lucarelli lancia il podcast “Vale tutto”

Selvaggia Lucarelli da pochi giorni ha lanciato il suo nuovo podcast. Si intitola “Vale tutto” e, come si legge sul sito, si tratta di una “newsletter” ovvero “una specie di blog che, però, arriva agli iscritti anche via mail ogniqualvolta vi venga pubblicato un nuovo contenuto”. La Lucarelli specifica sul suo sito che ci sono alcuni contenuti assolutamente gratuiti, mentre altri sono in abbonamento. Il podcast “Vale tutto” uscirà a cadenza settimanale e la prima puntata è incentrata su Emma Marrone. (Continua…)

Leggi anche: Emma Marrone e Maria De Filippi sono state insieme? La verità

Leggi anche: Emma Marrone, racconto da brividi: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita”

“Vale tutto”, prima puntata su Emma Marrone

La prima puntata di “Vale tutto”, nuovo podcast ideato da Selvaggia Lucarelli, è incentrata su Emma Marrone. La giornalista ha voluto esaminare le critiche che vengono rivolte alla cantante salentina. La Lucarelli non si è schierata né da una parte né dall’altre, in quanto ha sia condannato le accuse mosse dai cosiddetti haters, ma allo stesso tempo ha anche espresso una sua opinione sulle performance dell’ex vincitrice di “Amici”. Le sue parole ovviamente hanno fatto discutere. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure