Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Separarci? Ecco la verità”. Il Volo svela il suo futuro a Viva Rai2

Personaggi TV. Da qualche tempo voci di corridoio parlano di una separazione del trio che compone Il Volo. Pare che Pietro, Gianluca e Ignazio diranno addio al pubblico alla fine del loro tour per intraprendere nuove carriere. C’è chi suppone che la causa sia da attribuire a Gianluca e alla fidanzata Eleonora Venturini Storaro che potrebbe portarlo a fare l’attore a Hollywood. Un pò più concentrato sull’amore che sulla carriera anche Ignazio, che sarebbe impegnato ad organizzare il matrimonio. Questa mattina a Viva Rai 2 Fiorello ha ospitato i ragazzi nel suo glass al Foro italico e finalmente è venuta fuori la verità.

Leggi anche: Il Volo, Antonella Clerici rompe il silenzio sulla presunta rottura

Leggi anche: Fiorello rivela il numero di telefono di Fabio Fazio a “Viva Rai2!”: delirio in diretta

Il Volo svela il loro futuro a Viva Rai2

Come ogni mattina, a fare compagnia agli italiani trattando le notizie del giorno, con la sua immancabile ironia, Fiorello ha ospitato i ragazzi de Il Volo per mettere finalmente a tacere le voci sulla loro prossima separazione. Il trio formato da Pietro, Gianluca e Ignazio inizierà un tour mondiale nel mese di aprile a Tel Aviv, arrivando a Tokyo e a Maggio in Italia con 15 tappe, per poi esibirsi in Germania. I biglietti sono quasi tutti esauriti per questi 3 giovani che quest’anno festeggiano i 15 anni di carriera. Eppure nonostante la profonda amicizia che li lega, prima ancora della carriera, da tempo si parla di una separazione. Nulla di più falso! “L’atomo è divisibile, noi no“, dicono i ragazzi con convinzione prima di partecipare alla nuova puntata del morning show di Fiorello. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure