Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Izzo e Ricky Tognazzi travolti dal lutto: dramma in famiglia

Personaggi TV. Stanno vivendo un momento di grande sconforto Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La coppia è stata colpita da un lutto che lascia un vuoto dentro che non verrà mai ricolmato. Una persona molto importante, pilastro della famiglia se n’è andata nella notte. A dare l’annuncio è stato l’attore che ha avuto il coraggio di lasciare un toccante messaggio su Instagram. Nel silenzio, invece, Simona presumibilmente perchè troppo addolorata.

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: le motivazioni sono molto diverse

Leggi anche: Eleonora Giorgi, annuncio choc: quali sono le aspettative di vita

Lutto per Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Con un toccante post su Instagram, Ricky Tognazzi ha annunciato la morte di una donna e una mamma meravigliosa. Liliana D’Amico, la suocera del regista e madre di Simona, se n’è andata la scorsa notte all’età di 92 anni. Liliana è nata il 9 agosto 1931, ed è stata la moglie di Renato Izzo, uno delle figure di riferimento nel mondo del doppiaggio, al quale ha dedicato la sua carriera. La donna ha fondato insieme al marito la società di doppiaggio Gruppo Trenta, oggi conosciuto come Pumais Due. Dal suo matrimonio sono nate Simona, Giuppy, Fiamma e Rossella. Reato, invece, è scomparso nel 2009, all’età di 80 anni, a causa di complicazioni legate a un intervento chirurgico. Con toccante messaggio di Ricky ha voluto salutare Liliana e annunciare che I funerali saranno celebrati sabato 27 alle ore 11.00 nella basilica di Sant’Agnese fuori le mura, a Roma. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Fottiti in c***! Muori”. Nino Frassica, la moglie fuori controllo: cos’è successo

Il messaggio di Ricky

Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata, – ha scritto l’attore e regista come didascalia ad una foto dell’amata suocera accanto a sua moglie Simona –ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa, ci hai detto: ‘quanto siete belli! Sei sempre stata così Lilly , adorabile e generosa. Sarai per sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme. Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly. Grazie” (continua dopo la foto)

Solo qualche ora prima del lutto, Simona Izzo aveva pubblicato dei video che la vedono insieme a sua madre, poi uno in cui Ricky la raggiunge in ospedale per salutarla. “Lui è venuto a trovarla, lei gli ha detto: ‘Quanto siete belli’. Noi abbiamo sorriso e le è salita un po’ la pressione… Buon segno“, aveva commentato la primogenita di Liliana. In varie occasioni l’attrice e regista ha sottolineato pubblicamente il grande affetto che li lega alla donna e la profonda stima nei suoi confronti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure