Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, il regalo per gli invitati è particolarissimo: di cosa si tratta

Personaggi tv. Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: il regalo particolare per gli invitati. Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato finalmente celebrato: sabato 6 luglio 2024 la coppia, dopo sei anni di fidanzamento, ha pronunciato il fatidico sì, diventando così moglie e marito. Una torta a cinque piani, ospiti Vip, fuochi d’artificio e la testimone della sposa, Milly Carlucci, commossa. A tutto questo si è aggiunto un regalo decisamente particolare che gli sposi hanno fatto ai loro numerosi invitati. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggia anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggia anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Leggia anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Leggia anche: Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: il regalo particolare per gli invitati

Sabato 6 luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi dopo sei anni di fidanzamento si sono detti «sì» con una romantica cerimonia nel parco del Grand Hotel di Rimini. Del matrimonio da favola sia la sposa che gli invitati hanno condiviso nelle ultime ore diversi video social. Presenti alla cerimonia c’erano 200 invitati, tra cui molti nomi noti del mondo dello spettacolo. Dopo lo scambio di promesse e le fedi al dito è iniziato il party durato fino a notte fonda. Che dire? Una super festa e in queste ore una degli invitati, Rossella Erra, volto noto di Ballando, ha spoilerato il regalo degli sposi ai loro invitati.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure