Personaggi Tv. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano crisi. La coppia nata durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip” sarebbe in crisi. Nei giorni scorsi, Basciano ha smesso di seguire la compagna; poi è arrivata la conferma da parte di Sophie. Solo adesso, però, sarebbe spuntata fuori la verità sui motivi della loro crisi e c’entrerebbe addirittura anche Antonella Fiordelisi, anche lei ex inquilina della casa più spiata d’Italia. (Continua…)
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 6: «La gravidanza è stata inaspettata»
Leggi anche: “Gf Vip”, tutti hanno visto: le immagini delle telecamere non mentono
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi
Sophie e Alessandro si sono conosciuti durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. La loro storia d’amore aveva fatto sognare i fan del programma. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due hanno deciso di andare a convivere e mettere su famiglia. Da poco, infatti, sono diventati genitori di una splendida bambina. Dopo la nascita di Celine Blue, però, la coppia sta vivendo un periodo di crisi. Giorni fa, Alessandro Basciano ha smesso di seguire la compagna sui social e i fan se ne sono subito accorti. Sophie poi ha confermato la crisi, spiegando che i litigi sono leciti in una coppia e spesso si commettono anche azioni dettate dall’impulso. (Continua…)
Leggi anche: “Si è tagliato una mano”. Gf vip, grave incidente per Basciano: momenti panico nella casa
Leggi anche: Paura per l’ex gieffino, è finito in ospedale: cosa gli è successo
Il motivo della crisi
Il periodo di crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è confermato. L’ex gieffina, però, non ha spiegato i motivi che hanno portato a questa crisi. Solo adesso sarebbe spuntata fuori la verità. Su sdl.tv, infatti, Sonia Bruganelli ha spiegato che la crisi tra i cosiddetti “Basciagoni” sarebbe nata perchè Sophie avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione di “Pechino Express”. Basciano non ne sapeva nulla e si è arrabbiato pesantemente con la compagna. Alessandro, infatti, non condivide la scelta di Sophie di allontanarsi per un bel po’ di tempo dalla figlia. Alla fine, però, la Codegoni avrebbe scelto la famiglia, ma il periodo di crisi permane. (Continua…)
Cosa c’entra Antonella Fiordelisi
Ironia della sorte nella crisi tra Sophie e Alessandro c’entrerebbe anche Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina, infatti, avrebbe dovuto partecipare a “Pechino Express” in coppia con Sophie. Saltata la partecipazione della Codegoni è probabile che salti anche quella della Fiordelisi. Conoscendo Antonella non sarà felice di quanto successo.