
Personaggi tv. Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, “ecco quando si sono visti”: fuori i dettagli – Durante un’intervista (ormai arcinota, complice la camicia bianca indossata dalla diretta interessata) su Rai 1 a Domenica In, Belen Rodriguez ha dichiarato di essere stata tradita ripetutamente dal suo ex marito Stefano De Martino. Episodi non isolati, che avrebbero gettato la showgirl in uno stato depressivo. A Mara Venier Belen ha dichiarato di esserne uscita soltanto grazie all’affetto dei suoi cari e ad Elio Lorenzoni, il suo nuovo fidanzato. Da quella chiacchierata tanti si chiedono però chi siano le presunti “amanti” di De Martino e se si tratti di volti famosi dello spettacolo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, frecciatina sui social: è riferita a Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi?
Leggi anche: Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, ecco quando si sarebbero visti: il retroscena
Con chi Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez? In questi giorni due nomi sono venuti fuori: Alessia Marcuzzi ed Antonella Fiordelisi. Ambedue hanno categoricamente negato, ma vari esperti di gossip non hanno mollato la presa, rilanciando rumor su rumor. Soprattutto sull’ex gieffina è stato scritto molto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, terribile spavento per la figlia Luna Marì
Leggi anche: Belén Rodriguez, la madre rompe il silenzio dopo i fatti choc

Con chi ha tradito Belen Stefano De Martino?
I fan hanno iniziato a chiedersi chi fossero queste ragazze “segrete” di De Martino e una di loro è stata indicata dalla stessa Belen. La soubrette rispondendo ad un follower avrebbe confermato il flirt tra l’ex marito e la nota conduttrice Alessia Marcuzzi. In queste ore l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha svelato che nel passato di De Martino ci sarebbe però anche l’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, è bene precisarlo, ha prontamente smentito la notizia sui social, tirando in ballo addirittura gli avvocati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva