Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The voice senior 3” su Rai1 con Antonella Clerici ci sarà? Ecco cosa sappiamo

“The voice senior 3”: il programma, trasmesso in prima serata su Rai1 e condotto da Antonella Clerici, è lo spin-off di The Voice of Italy. Gli aspiranti cantanti si esibiscono davanti ad una giuria. I “coach”, 4 volti noti della musica italiana, sono seduti su delle poltrone rosse con un pulsante davanti e sono completamente di spalle al cantante. Nel caso in cui gradiscano le esibizioni devono voltarsi. Il talent show musicale va in onda dal 27 novembre 2020.. Ma per quanto riguarda la sua nuova edizione.. Ci sarà? Quando ci sarà e come sarà la programmazione? (Continua a leggere dopo la foto)

The voice senior 3

Anche quest’anno la Rai sta già pianificando tutte le programmazioni: alcune sono già state definite, altre sono solo abbozzate, quindi incerte. Come sicurezza abbiamo la programmazione del Campionato mondiale di calcio Qatar 2022. Quest’ultimo inizierà lunedì 21 novembre alle ore 11 italiane e durerà poco meno di un mesetto. Le partite andranno in onda a gruppi di quattro al giorno nella prima fase e a trasmetterle sarà proprio la Rai. Gli orari di programmazione saranno: le 11, le 14, le 17 e le 20. Questo evento sportivo occuperà gran parte del palinsesto autunnale della televisione pubblica quindi, gli altri programmi e forse anche la nazionale azzurra, in quel mese, dovranno barcamenarsi tra gli orari ed i giorni in cui non ne è prevista la messa in onda.

Ancor meglio, potrebbe essere che i programmi, soprattutto quelli più importanti, si concentreranno e svilupperanno fra settembre e novembre. La prossima edizione di Tale e quale show, ad esempio, partirà a settembre e quindi, sicuramente, terminerà il 18 novembre 2022. Per quanto riguarda invece la messa in onda del programma Ballando con le stelle, considerando che inizia sempre tardi, potrebbe barcamenarsi tra le partite del mondiale del Qatar nel caso in cui, durante qualche sabato, verranno trasmesse delle partite di cartello.

“Citofonare Rai2” con Paola Perego e Simona Ventura durerà più del previsto

The voice senior 3: ci sarà?

Considerando gli ottimi riscontri in termini di ascolti ottenuti nelle scorse edizioni di The voice senior, è confermata la sua nuova edizione. Stiamo parlando della terza, che potrebbe andare quindi in onda dopo il termine dei mondiali di calcio e, probabilmente, nella serata del sabato. E’ inoltre possibile che le puntate previste per il talent show siano due in più rispetto all’ultima edizione e che una non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2023, alla cui conduzione potrebbe tornare il bravo Amadeus. Intanto si attendono comunque i risultati dell’edizione 2022 (sempre del Festival), che inizierà martedì sera su Rai1.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004