Personaggi tv. Tina Cipollari, dramma in diretta a “Verissimo”: scoppia in lacrime davanti a tutti – Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, personaggio tv e opinionista, diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, si è raccontata in una lunga intervista a “Verissimo”. Da Silvia Toffanin, nella puntata di ieri, domenica 28 maggio 2023, la “Vamp” di Canale 5 ha raccontato alcuni retroscena inediti della sua vita, facendo capire di aver fatto molte rinunce e non pochi sacrifici.
Leggi anche: “Uomini e donne”, ex tronista cambia vita: oggi è un attore a luci rosse
Leggi anche: “Uomini e Donne”, cambia tutto da ora: la decisione spiazza tutti
Tina Cipollari in lacrime a “Verissimo”: “Una vita faticosa, piena di sacrifici”
Nel salotto di Silvia Toffanin, Tina Cipollari si è commossa ricordando il suo passato: «Nella vita ho fatto molti sacrifici, mia mamma mi ha sempre detto ‘Tina devi renderti indipendente perché questa è la cosa più importante’». Tra le lacrime l’opinionista di “Uomini e donne” ha svelato di aver fatto molti lavori pur di aiutare la sua famiglia. «Io ho sempre sognato come sarebbe stata bella la vita senza sacrifici, perché la mia è stata sul serio una vita faticosa e dura», ha evidenziato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mamma per la prima volta: il noto volto di Canale 5 è incinta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano triste sui social: c’entra Alessandro Vicinanza
L’opinionista parla da Silvia Toffanin dell’uomo più importante della sua vita
Nel corso dell’intervista Tina Cipollari ha parlato dell’uomo più importante della sua vita: Antonio. «Lui è stato il mio principe azzurro che mi ha fatto vivere i sogni. Con lui ho vissuto una storia d’amore bellissima che ha segnato la mia vita. Ero molto innamorata di lui e mi ha insegnato a vivere. Lui è stato in grado di cambiare la mia vita in meglio. Purtroppo è morto qualche anno fa e mi sono ritrovata da sola. La fede mi ha aiutato tantissimo perché io spesso parlavo con Dio. La fede è stata ed è ancora oggi importante». Ad un certo punto la padrona di casa le ha domandato a che punto fosse oggi con l’amore. L’opinionista con fermezza ha replicato: «A che punto sono con l’amore? Devo ancora partire». (continua a leggere dopo le foto)
Tina Cipollari in lacrime a “Verissimo”: cosa ha svelato
Tina Cipollari, come molti sanno, è stata a lungo sposata con Chicco Nalli, detto Kikò, incontrato durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore e nel 2005 sono convolati a nozze. La coppia ha avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Nel 2018 i due hanno annunciato la loro separazione, pur mantenendo un ottimo rapporto. Prima di lui però la Cipollari ha amato un altro uomo, un certo Antonio. Una vicenda che l’opinionista ha raccontato per la prima volta in un libro dal titolo “Piume di Struzzo”, che la Cipollari ha presentato proprio in studio dalla Toffanin.