Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la struggente confessione di Teresa Langella

“Uomini e Donne”, la struggente confessione di Teresa Langella

Una famosa dama di UeD ha pubblicato su Instagram un video che ha messo in allerta i suoi fan. La donna ha spiegato di aver vissuto in passato un’esperienza che l’ha fatta sentire vicina alla morte. Così ha parlato Teresa Langella, nota per aver partecipato a “Uomini e Donne”, di un disturbo che l’ha accompagnata per molto tempo e che adesso però sa gestire con più tranquillità.

Uomini e Donne Teresa Langella

“Uomini e Donne”, la confessione di Teresa Langella

La bella partenopea si è fatta conoscere dai telespettatori prima per la sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice e poi come tronista del trono più famoso di Canale 5. Qui ha incontrato l’amore: il suo fidanzato Andrea Dal Corso sta con lei da molti anni.

Con grande sorpresa di tutti, arriva una drammatica confessione da parte di Teresa. La donna ha voluto raccontare di una sua esperienza di vita con un video sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Justin Bieber, l’annuncio sui social spiazza tutti: “Ho mezza faccia paralizzata”

Teresa Langella, la sua esperienza con gli attacchi di panico

La Langella ha raccontato per la prima volta di soffrire e di aver sofferto fin da piccola di attacchi di panico. Ha iniziato ad averli a 18 anni, ma non sapendo di cosa si trattasse, correva in ospedale ogni volta, preoccupata dai sintomi che manifestava.

“Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico, da lì la mia vita è cambiata tanto. Pensate che i primi tempi mi sono ritrovata almeno una volta alla settimana a correre in ospedale per questi sintomi che non riuscivo inizialmente a riconoscere. Ero sempre a mille, superattiva, poi ad un certo punto della mia vita qualcosa è cambiato, sintomi che mi facevano sentire così vicino alla morte, lo so sono parole forti però chi ne ha sofferto sa che cosa si prova”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure