Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, incidente in moto per l’ex tronista: come sta ora

Gianluca De Matteis

Personaggi tv.  Sono ore di paura e preoccupazione per uno dei volti noti di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista è stato coinvolto in un incidente mentre viaggiava in moto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, succede di tutto durante l’ultima puntata: Maria senza parole (VIDEO)

Leggi anche: Giulia Stabile, addio a “Tu Si Que Vales”? Chi la sostituisce

Uomini e Donne

L’ex tronista di “Uomini e Donne”: cosa fa oggi

Lo abbiamo conosciuto sul piccolo schermo mentre cercava l’amore nello studio di “Uomini e Donne” condividendo il trono con Sophie Codegoni. Il suo percorso aveva appassionato tanti telespettatori, ma si era concluso anticipatamente per dare spazio a nuovi progetti e sogni nel cassetto come la scrittura di un libro, la recitazione e la musica. Ma più di tutto, l’ex tronista ha una passione per l’avventura inseguita tra un tuffo con la sua tavola da surf e lunghi viaggi in sella alla sua moto. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo l’addio a Ida: le sue parole

Gianluca De Matteis
Gianluca De Matteis, ex tronista di "Uomini e Donne"

L’incidente in moto

E proprio a bordo della sua motocicletta, il 32enne è stato lo sfortunato protagonista di una disavventura su strada nella città di Genova. L’ex tronista romano è stato vittima di un incidente stradale nel quale è stato tamponato e lanciato per diversi metri con conseguenti danni. Il racconto sui social ha messo in luce le conseguenze anche gravi delle lesioni riportate. Ecco come sta ora.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure