Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini, imprevisto prima del parto: il racconto sui social

Veronica Peparini gravidanza

Personaggi Tv, Novità sulla gravidanza della ballerina e coreografa di Amici Veronica Peparini. A pochissimo dal parto è arrivato un imprevisto che lei e il compagno Andreas hanno deciso di condividere con i followers sui propri canali Instagram.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

Leggi anche: Leggi anche: Loredana Bertè esce dall’ospedale e rompe il silenzio: “Cosa mi hanno fatto”

Veronica Peparini

Veronica Peparini: la gravidanza condivisa con i follower

L’amata ballerina e coreografa Veronica Peparini è in dolce attesa di due gemelline e fin dai primi istanti ha documentato la sua gravidanza sui suoi canali social. I follower hanno seguito con interesse ogni momento importante condiviso da Veronica e dal suo compagno Andreas Muller: dall’annuncio, al baby shower, alle foto con il pancione.

Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

Veronica Peparini

Le prime preoccupazioni per la gravidanza di Veronica Peparini

Oltre alle gioie, i fan sono stati vicini alla coppia nelle fasi iniziali della gravidanza di Veronica Peparini quando i dottori segnalarono qualche lieve problematica in termini di salute e la ballerina annunciò di dover tenersi monitorata. Ma a parte questo, il resto della gravidanza è andato avanti senza intoppi né preoccupazioni. La gravidanza dell’ex insegnate di Amici, Veronica Peparini sta ora giungendo al termine e lei e il compagno Andreas non vedono l’ora di abbracciare per la prima volta le due figlie: Penelope e Ginevra. Nelle scorse ore però il ballerino ha voluto condividere una storia riguardo al pancione di di Veronica.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure