Personaggi tv. Vittorio Emanuele di Savoia potrebbe avere un presunto figlio. Il giovane è un cantante famoso che di mestiere fa il rapper. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Andrea Giambruno pizzicato con il volto noto: le ha regalato una rosa rossa
Leggi anche: Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine
Vittorio Emanuele di Savoia, le voci sul presunto figlio
Vittorio Emanuele di Savoia è morto all’età di ottantasei anni nella giornata di oggi, sabato 3 febbraio 2024. Il figlio di Umberto II, l’ultimo re d’Italia, e di Maria José, si è spento questa mattina a Ginevra, circondato dalla sua famiglia. Due anni fa era arrivata alla cronaca la notizia che, il Duca di Savoia e Principe di Napoli, avesse un presunto figlio illegittimo. Il nome del giovane aveva iniziato a figurare sui titoli dei principali giornali nazionali in seguito all’indiscrezione che lo dichiarava come uno dei concorrenti dello show “la Pupa e il Secchione”. (Continua a leggere dopo la foto)
Vittorio Emanuele di Savoia, chi è il presunto figlio illegittimo
Vittorio Emanuele di Savoia si è spento questa mattina, sabato 3 febbraio 2024, a Ginevra, circondato dall’affetto dei suoi cari. Da circa due anni hanno iniziato a circolare dei rumors secondo i quali il Duca di Savoia e Principe di Napoli abbia un presunto figlio illegittimo. Il giovane è un cantante famoso e di mestiere fa il rapper. Il suo nome iniziò a circolare sui principali titoli dei giornali in merito alla sua possibile partecipazione allo show televisivo “la Pupa e il Secchione”. Fu lo stesso ragazzo a smentire la notizia, tramite un post Instagram in cui comunicava che non avrebbe fatto parte del cast. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva