Personaggi tv. Vladimir Luxuria, reduce dalla conduzione dell’ultima edizione del reality di sopravvivenza “L’Isola dei Famosi” si ritrova a fare un bilancio della sua esperienza da padrona di casa facendo anche qualche ammissione sul cosa sia mancato allo show. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo al party dopo la finale (FOTO)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Luxuria asfalta Corona dopo le critiche: poi l’ammissione
“L’Isola dei Famosi”: un’edizione sfortunata
A quasi due settimane dalla sua conclusione, Vladimir Luxuria racconta l’esperienza della conduzione de “L’Isola dei Famosi”. Mediaset aveva puntato su di lei per dare una nuova firma a un format che stava già cominciando ad avere risposte più fiacche nelle ultime stagioni capitanate da Ilary Blasi. Eppure la svolta non c’è mai stata e “L’isola 2024” ha arrancato tra ritiri e infortuni dei concorrenti, critiche alle scelte degli autori e gli ascolti bassissimi. Sembra quindi che i telespettatori di Canale 5 volessero qualcosa di più e che le loro aspettative non sono state soddisfatte. Ma allora cosa è mancato per portare “L’Isola” nell’olimpo dei successi Mediaset? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Gianni Morandi, i figli Marco e Marianna rivelano il complesso rapporto con il padre
Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)
Vladimir Luxuria, il bilancio sull’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”
Vladimir Luxuria è sembrata pronta a mettersi in discussione e a fare un bilancio sul reality appena finito. In una nuova intervista, la conduttrice si è detta molto grata dell’opportunità che l’azienda di Cologno Monzese le ha dato asserendo di non essersi mai pentita di aver accettato, nonostante le difficoltà poi sopraggiunte. Già qualche tempo fa aveva detto di essere soddisfatta, di essersi divertita e aver imparato molto durante la sua esperienza, pur essendo consapevole che qualcosa avrebbe potuto funzionare meglio. La conduttrice è stata intervistata dal magazine Nuovo a cui ha voluto fare qualche rivelazione sugli elementi che secondo lei sono mancati nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e che hanno portato quindi al suo flop.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva