Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bella Ma”, caos tra Diaco e Vira Carbone, volano stracci: cosa è successo

bella ma

Programmi tv. “Bella Ma”, scoppia la lite tra Diaco e Vira Carbone e volano stracci. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, la furia dei fan dopo la bordata dell’ex di Mida a Gaia: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa accadrà al programma Mediaset

Bella ma

“Bella Ma”, scoppia il caos in studio

“Bella Ma” è il talk televisivo condotto da Pierluigi Diaco in onda dal lunedì al venerdì su Rai2. Secondo quanto riferito da Dagospia, il noto conduttore avrebbe avuto uno scontro molto acceso con una conduttrice. La lite pare essere stata talmente forte da dover annullare l’ospitata. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la misteriosa ospite oggetto della lite

Vira Carbone, conduttrice del programma Rai “Buongiorno Benessere”, è stata protagonista dello scontro con Pierluigi Diaco. La presentatrice sarebbe dovuta essere presente nella puntata del programma “Bella Ma” di giovedì 7 dicembre 2023. Vira, però, non era presente insieme alla collega Luana Ravegnini quando la puntata è andata in onda. (Continua a leggere dopo la foto)

Bella Ma Vira Carbone

Il motivo del litigio

La conduttrice Vira Carbone era presente durante le registrazioni della puntata del programma Rai “Bella Ma”. Durante le riprese, però, qualcosa è andato storto. Tutto è iniziato a causa di una performance. La Carbone avrebbe dovuto duettare con la collega Ravegnini la canzone “Un poco di zucchero”, tratta dal famoso musical “Mary Poppins”. La performance non sarebbe andata molto bene e pare che Vira avrebbe imposto il playback. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure